“Nervosetta, è invidiosa di me”: Soleil Sorge ridimensionata, frecciate dopo la litigata

La regina del GF Vip Soleil Sorge riceve frecciate molto velenose. Scopriamo insieme il retroscena dopo la litigata..

Soleil Sorge
L’avvertimento di Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

E’ stata una puntata un po’ difficile, quella di venerdì sera di Soleil Sorge. Il GF Vip le sta regalando ancor più popolarità, ma spesso è oggetto di critiche super velenose. Vediamo insieme cosa è accaduto nelle ultime ore.

Soleil e Alex sono ormai una coppia di fatto dentro la casa del Grande Fratello Vip anche se si tratta solamente di chimica artistica come ci insegna l’attore. Il tardivo ingresso di Delia Duran per bacchettarlo ha lasciato che si creasse una bella alchimia tra i due. Qualsiasi cosa si possa pensare o ipotizzare sulla Sorge e Belli è chiaro che l’uno senza l’altra in casa non possono proprio stare.

Super criticata e forse anche un po’ invidiata, la Sorge sta andando avanti per la sua strada e questa volta scampa anche la nomination. Sarà difficile abbatterla come rivale, perché se la giocando davvero molto bene. Dai social però arriva una frecciata davvero inaspettata a sua insaputa.

 Che voto le do come professionista? Professionista di cosa? E no, non ho mai provato invidia per lei, lei invece credo di sì.

Un fulmine a ciel sereno che arriva una vippona bella, bionda, col dente avvelenato e una memoria di ferro.

LEGGI ANCHE>>>Adriana Volpe, la situazione si complica: risveglio amarissimo

Soleil Sorge: il veleno arriva da un’altra vippona

Elena Santarelli
Elena Santarelli (Web screenshot)

E’ proprio lei: Elena Santarelli, che spara una bomba sulla Sorge durante la puntata de Le Iene nelle classiche domande spinose dello show. La bella Elena non si risparmia e quando si arriva alle domande su Soleil, si esprime così:

In passato ha avuto da ridere su di me, ha litigato da sola. Io ho detto che l’unico Soleil che conoscevo era il Cirque. Come la definisco? Un po’ nervosetta

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“La odia perché è giovane”: Katia Ricciarelli affrontata a viso aperto, scoppia la lite furiosa

Vecchie ruggini insomma, le due non si sono mai conosciute di persona ma evidentemente l’antipatia (reciproca?) era già innata. dopo aver riesumato questa vecchia litigata, abbiamo la certezza che la Santarelli non tiferà mai per lei al GF Vip.

 

 

Gestione cookie