“La odia perché è giovane”: Katia Ricciarelli affrontata a viso aperto, scoppia la lite furiosa

Anche ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip si è scatenata una lite furiosa che ha coinvolto Katia ricciarelli e un’altra ragazza della casa.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli [Screenshot GF Vip]
In queste ore i gieffini sono tornati sul piede di guerra, alimentando una polemica enorme per quanto riguarda il momento delicato delle nomination. In particolare Katia Ricciarelli si è sentita punta sul vivo e ha provato a controbattere con un’inquilina in particolare; quest’ultima però non ha tenuto il confronto e ha risposto per le rime alla soprano.

LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge, sfogo durissimo nella notte: è allarme rosso

Katia Ricciarelli: la gieffina le tiene testa

Screenshot GF Vip
Screenshot GF Vip

Ieri sera su Canale5 è andato in onda il consueto appuntamento con il Grande Fratello Vip e i protagonisti hanno dovuto affrontare il temuto momento delle nomination. Al di là delle conseguenze che comporta, si tratta di un passaggio complicato perché esaspera le tensioni tra i gieffini; spesso infatti si scatenano liti anche piuttosto furiose tra i protagonisti del reality.

La puntata di ieri sera non ha fatto certo eccezione e dopo la diretta gli inquilini si sono trovati nel salotto per commentare ciò che è accaduto. Sophie Codegoni ha infatti mandato subito una frecciatina ai colleghi, affermando che non le piace parlare alle spalle come qualcun altro. Katia, seduta proprio allo stesso tavolo di Sophie non ha perso l’occasione e ha iniziato a rimproverare la ragazza, consigliandole di evitare giudizi.

LEGGI ANCHE>> Adriana Volpe, la situazione si complica: risveglio amarissimo

La bella gieffina però non si è persa d’animo e ha affrontato a viso aperto la soprano, rispondendo per le rime a ogni dichiarazione fatta da quest’ultima. Mentre Sophie infatti crede che sia ingiusto nominare le persone con cui passa più tempo, la Ricciarelli l’ha rimproverata di seguire un gioco scorretto, dal momento che non si possono nominare sempre le stesse persone.

Inutile dire che anche il pubblico a casa ha commentato la lite tra le due, prendendo le parti della Codegoni. Su Twitter infatti abbondano messaggi in cui gli utenti affermano che la soprano tema la ragazza per altri motivi: “Katia odia Sophie perché è giovane e bella e Patrizia perché è bionda e canta” afferma un’utente, mentre un’altra applaude al coraggio della Codegoni:

Ancora un volta quindi le polemiche e le discussioni in cui si ritrova Katia Ricciarelli non hanno giovato al suo percorso ed è ormai chiaro che non ha dalla sua parte il pubblico a casa. Anche questa volta però è stata salvata dalla nomination e non dovrà affrontare il televoto. Plausibile però che alla prima occasione utile, i fan del programma possano votarla – o meglio non votarla.

Impostazioni privacy