Una Vita anticipazioni spagnole, c’è ansia in paese: novità sulle condizioni di Lolita

Anticipazioni spagnole Una Vita, si era temuto il peggio per Lolita, adesso i medici danno novità sulle condizioni della donna

Una vita, Lolita (tv soap)
Una vita, Lolita (tv soap)

Nei giorni precedenti avevamo raccontato come dalle anticipazioni spagnole di Una Vita si potesse intuire che nella soap opera ad avere problemi iniziava ad essere proprio la povera Lolita.

Sembrava non ci fossero proprio più speranze: aveva ormai scoperto che si trattasse di un male incurabile. Le condizioni continuavano a peggiorare e Antonito era corso da lei per confessarsi sul tradimento. La donna presa da dolore e sconforto, cosciente dei pochi giorni che le rimanevano decise di perdonarlo.

Forse proprio la consapevolezza di avere pochi giorni di vita aveva spinto Lolita a concedere ad Antonito una seconda possibilità, ma dall’altra parte lui riuscì a rintracciare un medico esperto in malattie degenerative proponendo una cura sperimentale. Nelle nuove anticipazioni spagnole si sono venuti a sapere gli esiti delle cure, vediamo cosa succederà nelle prossime puntate.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni americane, Hope si ribella: patto segreto con Deacon

Lolita fa la cura sperimentale, le condizioni di salute miglioreranno

Lolita e Carmen Una Vita
Lolita e Carmen, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Nelle nuove puntate della soap opera Una Vita Lolita reagirà alle cure sperimentali del medico di Siviglia in modo ottimale e i risultati faranno sì che la donna possa uscire dal coma. Dopo una cura lunga e difficile la donna riuscirà a tornare a casa e riabbracciare il suo piccolo Moncho. 

Antonito le starà al fianco, vicino più che mai, probabilmente ancora molto mortificato per l’errore e il dolore provocato alla donna per il tradimento.

Potrebbe interessarti anche >>Kekko dei Modà, il drammatico retroscena: “La negatività mi è entrata dentro”

Il periodo buio di Lolita sembra giunto al termine una volta per tutte, ma per la coppia potrebbero arrivare altre nuvole all’orizzonte per le prossime puntate: si tratterà solamente di una calma apparente? Per Lolita le sorprese non sembrano finite qui…

Impostazioni privacy