Tommaso Stanzani, chiamata improvvisa: deve salvare gli ascolti

Tommaso Stanzani avrebbe ricevuto la proposta: non più solo danza, adesso ha il compito di salvare gli ascolti del programma 

Tommaso Stanzani
Tommaso Stanzani (Instagram)

Il ballerino della scorsa edizione di Amici, Tommaso Stanzani, è un volto fresco e talentuoso: il pubblico se n’è accorto subito. Da quando è stato eliminato dalla gara del programma di Canale 5 di Maria De Filippi il ragazzo ha continuato instancabilmente a proseguire con la sua carriera, adesso è stato preso per un importante tour e continuano a crescere i followers su Instagram.

È ormai diventato famoso come il compagno, Tommaso Zorzi. Quest’ultimo lo ricordiamo soprattutto per la vittoria al GF Vip della scorsa edizione, ma poi anche per l’Isola dei Famosi e per il Maurizio Costanzo Show.

Come Zorzi anche Stanzani con qualche anno in meno sta mangiando a morsi la sua carriera nel mondo dello spettacolo. A quanto pare gli è stata fatta una grande offerta in questi ultimi giorni: il ragazzo ha accettato di fare il provino, ma vediamo di che si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>“Racconterò la verità”: Alfonso Signorini è avvisato, uragano in arrivo in Casa

Tommaso Stanzani chiamato per il provino al Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini corre ai ripari

Tommaso Stanzani
Tommaso Stanzani (Instagram)

C’è un GF Vip da salvare, e questo Alfonso Signorini lo sa. Gli ascolti non vanno e le critiche da parte del pubblico sono davvero tante. Gli autori si sono sfogati con i concorrenti, li hanno accusati non aver saputo creare dinamiche reali, di stringere rapporti: è stato tutto fondato sulla finzione e il pubblico non ha potuto fare a meno di accorgersene.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni americane, Hope si ribella: patto segreto con Deacon

A questo punto per salvare l’edizione di quest’anno Signorini non può far altro che appellarsi alle nuove entrate. Un’indiscrezione ha parlato dei provini proposti ed accettati da Tommaso Stanzani: probabilmente la sua popolarità potrà davvero dare una svolta al reality, ma accetterà?

Nelle ultime ore ha pubblicato una Instagram Story nella quale ha dichiarato di essere felice ma di non poter dire altro, si riferirà proprio a questa novità? Vedremo nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy