“Il mio cuore ha fatto crack”: Lulù Selassié cerca aiuto, la scena è strappalacrime

La bella Lulù Selassié si è sentita parecchio in difficoltà e ha chiesto aiuto ad un’altra inquilina, con cui ha avuto un intenso scambio.

Lulù Selassié
Lulù Selassié [Screenshot GF Vip]
In queste ore le cose si sono messe male per Lulù Selassié che continua ad affrontare a fasi alterne problemi con Manuel Bortuzzo. Forse anche a causa di questo la ragazza è finita in nomination e si è abbattuta non poco. Ha però trovato il sostegno di una delle inquiline, con cui si è lasciata andare ad un momento davvero toccante.

LEGGI ANCHE>> “Via il 13 dicembre”: shock al Grande Fratello Vip, se ne va un altro re del reality

Lulù Selassié, l’inquilina le offre una spalla

Lulù Selassié e Soleil Sorge
Lulù Selassié e Soleil Sorge [Screenshot GF Vip]
Fin dall’inizio del Grande Fratello Vip il percorso di Lulù Selassié non si è dimostrato affatto facile e anzi, in più di un’occasione la ragazza ha avuto crolli emotivi. La principessa ha dovuto affrontare un po’ di tutto nella casa, dalla confessione sul suo difficile passato agli alti e i bassi con Manuel Bortuzzo fino alla più recente nomination.

Proprio questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e oggi la ragazza ha disperatamente chiesto aiuto ad una delle gieffine della casa, Soleil Sorge. Quest’ultima – che ha ritrovato l’equilibrio anche con le sorelle Selassié – ha fatto un lunghissimo discorso alla ragazza cercando di motivarla. “Sono stati anche soft come nomination. Non la prendere male ma come uno stimolo a fargli vedere chi sei” le ha detto la bella Soleil.

LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge, sfogo durissimo nella notte: è allarme rosso

Lulù è rimasta in silenzio ad ascoltare le parole dell’amica, che ha dimostrato davvero di avere a cuore il percorso di Lucrezia. Nessuno meglio di Soleil infatti sa cosa voglia dire subire tante nomination e ha cercato di tirare su la principessa spiegandole che dopo un po’ non si sente più il peso e, anzi, diventa una vera sfida. Alla fine le due si sono anche concesse un lungo abbraccio, che ovviamente ha emozionato anche il pubblico a casa:

 

In molti infatti sui social si sono detti contenti che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne abbia ritrovato la serenità con le tre Selassié, con l’augurio che nessuno s’intrometta più: “Soleil Clarissa Lulù e Jessica hanno finalmente ritrovato il bel rapporto che avevano avuto dall’inizio. Spero che nessuno, da una parte e dall’altra, si metta in mezzo per mettere zizzania.”

Impostazioni privacy