Ballando con le stelle, la rivelazione spiazza tutti: “Sono pronta per Sanremo”

In queste ore un amato volto di Ballando con le stelle si è raccontato in un’intervista svelando di essere pronta anche per Sanremo.

Milly Carlucci
Milly Carlucci [Screenshot Ballando con le Stelle]
Ballando con le Stelle è ormai entrato nel vivo della gara e tra poco meno di un mese il programma sarà già pronto per la conclusione. In questo contesto dunque i suoi volti più amati hanno già iniziato a pensare a nuovi progetti per il futuro; tra di loro una in particolare in queste ore si è concessa un’intervista, affermando anche di essere pronta per l’ambito Festival di Sanremo; vediamo insieme di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>> Ballando con le Stelle, proposta la stella del GF VIP: clamoroso indizio social

“Eccomi qui!”: arriva una proposta spiazzante per Sanremo

Rossella Erra
Rossella Erra [Screenshot Ballando con le Stelle]
Sembra insomma che uno dei volti tra i più amati di Ballando con le Stelle sia pronta per salire sul palco dell’Ariston e affiancare Amadeus nella sua avventura su Rai1. Si tratta di Rossella Erra, che in queste ore ha rilasciato un’intervista per Tele Sette parlando soprattutto del suo percorso di tribuna per il programma di Milly Carlucci.

La donna infatti ha ammesso di essere piuttosto grata a Milly Carlucci per la possibilità che le ha dato: “mi diverto molto e sono una privilegiata per essere nel suo programma. Mi è tornato il sorriso grazie a lei e le sono davvero riconoscente“. Proprio per questo oggi Rossella ha tantissima voglia di fare e ha pensato anche di proporsi per programmi piuttosto ambiziosi.

LEGGI ANCHE>> Ballando con le Stelle, soffiata dalla sala prove: lite furiosa, abbandono improvviso

Nel corso dell’intervista infatti la Erra ha messo in chiaro la sua volontà di non fermarsi e di provare anche a mettersi alla prova sul palco dell’Ariston: “Carissimo Amadeus, sai chi sarebbe pronta ad affiancarti per il Festival di Sanremo? Eccomi!

Una proposta che ha lasciato tutti a bocca aperta quantomeno per l’audacia, dal momento che confrontarsi con Sanremo è difficile e in molti hanno anche affermato di aver temuto il palco. D’altra parte Rossella Erra è una figura davvero esplosiva e sembra riuscire ad approcciare ogni progetto con estremo entusiasmo.

Impostazioni privacy