Antonella Clerici, conferma incredibile: il suo sogno sta per avverarsi

I vertici Rai lanciano un’indiscrezione su Antonella Clerici: potrebbero affidarle un nuovo ruolo, e lei dà la conferma 

Antonella Clerici
Antonella Clerici [Screenshot The Voice Senior]
A dichiararlo è stato proprio Stefano Coletta, il direttore di Rai 1. Per il prossimo Sanremo potrebbe tornare sul palco Antonella Clerici. Il modo di fare genuino della conduttrice sta molto a cuore a Coletta, tanto da volerle affidare la conduzione del Festival della Canzone italiana ancora una volta.

Gli italiani non dimenticano la conduzione di tempo fa insieme a Paolo Bonolis che fece suscitare un’infinità di polemiche per via del cachet che vide differenze esorbitanti tra lei e il suo collega Bonolis. Antonella in passato ha raccontato anche di essere stata ‘derisa’ una volta salita sul palco del Festival da un collaboratore che avrebbe detto con disprezzo che lei “Sapeva di cucinato”.

Sarebbe una gran bella vittoria per il Festival vedere alla conduzione una donna professionale e al tempo stesso alla mano come lei, un volto che rappresenterebbe perfettamente la genuinità del popolo italiano e di riflesso della sua canzone.

Per quanto riguarda l’edizione 2022 è tutto pronto: Amadeus ha confermato che si prenderà la responsabilità della conduzione del festival di Sanremo anche per quest’anno ma ha anche affermato che sarebbe stata l’ultima volta in assoluto.

I vertici Rai, quindi, oltre che organizzare la gara del 2022, stanno già iniziando ad ipotizzare a chi poter passare lo scettro nel 2023. Ma vediamo nello specifico cosa ha dichiarato Stefano Coletta sulla conduttrice Antonella Clerici e sulle possibilità di una conduzione tutta al femminile.

Potrebbe interessarti anche >>Uomini e Donne, novità clamorosa nel parterre: Gemma Galgani può tirare un sospiro di sollievo

Stefano Coletta vuole Antonella Clerici per Sanremo 2023, lei conferma

Antonella Clerici e Stefano Coletta
Antonella Clerici e Stefano Coletta (Instagram)

“So che la sua parte folle un altro Sanremo lo farebbe. Non voglio che passi come notizia perché c’è il prossimo Sanremo da fare, ma dico perché no? Io credo che lei si divertirebbe” così ha rivelato il direttore di Rai 1 in merito alla volontà di inserire ancora una volta Antonella al festival di Sanremo come conduttrice.

Arrivano anche le rivelazioni della diretta interessata, che in un primo momento ha postato una foto su Instagram che la ritrae proprio con il direttore e poi ha rilasciato un’intervista nella quale ha confessato che avrebbe fatto volentieri un altro Festival.

Potrebbe interessarti anche >>Ballando con le Stelle, proposta la stella del GF VIP: clamoroso indizio social

Non nego che mi piacerebbe chiudere la carriera con un altro Festival, con il direttore non ne abbiamo parlato ma nessuno direbbe di no a Sanremo, vedremo!” ha dichiarato Antonella, pronta per l’importante missione 2023.

Impostazioni privacy