Uomini e Donne, accuse pesanti e situazione fuori controllo: Maria è costretta ad intervenire

A Uomini e Donne si è scatenata una polemica feroce fatta di accuse pesanti ad uno dei cavalieri; è stato necessario infine l’intervento di Maria.

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Screenshot Uomini e Donne]
Nel dating show di Maria De Filippi i protagonisti non perdono mai l’occasione per punzecchiarsi a vicenda, avanzando anche delle gravi accuse che spesso trascendono in liti fuori controllo. Di recente è stato infatti necessario l’intervento di Maria, che ha difeso il cavaliere accusato di condurre un gioco poco pulito. La conduttrice ha infatti avanzato l’ipotesi che l’accusatore creda un po’ troppo a tutto ciò che gli viene detto, mettendolo a tacere una volta per tutte.

LEGGI ANCHE>> “Questa sedia non mi serve”: Uomini e Donne, addio a sorpresa dopo lo scontro

Uomini e Donne: la situazione è critica, Maria difende il cavaliere

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Screenshot Uomini e Donne]
Si riaccende la polemica a Uomini e Donne, con una lite alquanto infuocata tra due cavaliere del parterre di Maria De Filippi. Nelle ultime ore infatti Armando Incarnato ha dato spettacolo accusando uno degli altri partecipanti al salotto rosa di fare un gioco poco pulito.

In particolare qualche giorno fa Incarnato si è fatto portavoce di alcune segnalazioni che riguardano l’ex fidanzata di Marcello Messina e di altri scatti che riguardano una sua certa vacanza estiva, a quanto pare affatto in solitaria. Dopo lo scontro lo stesso cavaliere ha infatti pensato di lasciare lo studio, anche a causa del fatto che la sua frequentazione con Jessica Serra non è andata a buon fine.

LEGGI ANCHE>> “Questa sedia non mi serve”: Uomini e Donne, addio a sorpresa dopo lo scontro

Incarnato è tornato dunque all’attacco, affermando di avere anche le prove che Marcello Messina non si trova certo in studio per cercare l’amore, ma solo la visibilità. Questa volta infatti Armando si è recato dietro le quinte per prendere le suddette prove, affermando che il collega fino ad Agosto aveva un flirt con una donna.

La situazione è andata ben presto fuori controllo e alla fine Maria De Filippi è intervenuta per mettere a tacere Incarnato: “Credo che Armando abbia preso una cantonata per quanto riguarda questa segnalazione. Si fida di persone che gli manda questo genere di cose. La fonte che porta non è credibile per noi. Si tratta di qualcuno che vive di questo programma e si inventa cose da diverso tempo“. Dopo le parole di Maria dunque Incarnato ha fatto un passo indietro, chiedendo scusa per il suo comportamento.