Una Vita anticipazioni: ritorna in segreto ad Acacias, regolamento di conti

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano un grandissimo colpo di scena! Torna segretamente ad Acacias per regolare i conti..

Una Vita logo
Il logo della soap Una Vita (screenshot)

Nelle prossime puntate di Una Vita ci sarà un enorme colpo di scena. Il suo ritorno ad Acacias sarà davvero pericoloso! Scopriamo insieme cosa accadrà ai protagonisti che abitano al civico 38 di Acacias.

Il piano di Genoveva della moglie perfetta coinvolge tutti. La donna infatti ha dichiarato ai vicini e alle domestiche di non rivelare nulla del suo passato a Felipe. Anche se nessuno è favorevole a questa decisione, dopo che la Salmeron li ha praticamente minacciati tutti obbediranno. Ma lo farà anche il commissario e amico Mendes?

La vita con Felipe però diventerà tosta da affrontare. Il castello di bugie di Genoveva potrebbe crollare da un momento all’altro, anche solo se fosse l’avvocato a ricordare qualcosa! La situazione piano piano diventerà insostenibile psicologicamente per la Salmeron. Il ritorno in città di Mendes è stato un duro colpo, il commissario ha annunciato alla Salmeron di essere lì per indagare sull’omicidio di Velasco.

LEGGI ANCHE>>>Katia Ricciarelli, fuori onda scioccante: richiesto l’intervento degli autori

Una Vita: Santiago torna ad Acacias

Santiago, Una Vita
Santiago (Mediasetplay)

A dare il colpo di grazia alla situazione precaria arriverà Santiago! Il giovane, ex marito fasullo di Marcia, era partito per Cuba dopo la sua morte. La sua vita ad Acacias era nata per vendetta: La Salmeron lo aveva trovato e ricattato in cambio di denaro perché si fingesse il marito di Marcia. Le cose erano finite molto male e Santiago aveva tentato persino di uccidere Genoveva! Ora è di nuovo ad Acacias..

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“È un teatrino da 3 centesimi”: rifiuta di entrare al GF Vip, smacco pesantissimo

L’uomo tornerà in gran segreto, senza farsi notare da nessuno nel quartiere, ma qualcuno scoprirà la sua presenza! Cesareo, il guardiano di Acacias, lo riconoscerà subito, ma Santiago si farà giurare di non rivelare a nessuno di averlo visto. Cosa cerca Santiago? I conti con Genoveva sono ancora in sospeso e di certo stavolta non lo ha chiamato lei. Gli scenari possibili sono molti, in ogni caso per la Salmeron saranno guai seri.