Tempesta D’Amore anticipazioni: il tumore di Ariane, tragica vendetta

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore rivelano che il tumore di Ariane è frutto di una vendetta..

Ariane Tempesta D'amore
Ariane Tempesta d’Amore (Dailymotion screenshot)

Nelle prossime puntate di Tempesta d’Amore vedremo Ariane distrutta dalla notizia del suo tumore aìmaligno al cervello. Scopriamo insieme cosa accadrà alla dark lady della soap tedesca.

Gli spettatori saranno col fiato sospeso quando il dottor Kamml rivelerà ad Ariane che è molto malata. Saranno necessari ulteriori accertamenti per verificare l‘entità del tumore e la sede preciso in cui è circoscritto. Nel frattempo la donna assumerà dei medicinali prescritti dal medico ma la sua reazione emotiva sarà sconvolgente.

La Kalemberg piangerà per giorni, sarà irriconoscibile. Dimessa e distrutta dalla notizia terribile, sarà scostante anche con Erik e manterrà il segreto senza rivelare a nessuno le sue condizioni. Starà malissimo, cercherà molti momenti per stare da sola nel bosco, all’aperto e andrà anche al lago dove ripenserà a Karl, perché è quello il luogo in cui lo ha ucciso. Ricorderà tutto il male e i crimini che ha commesso, per Ariane sarà un momento di pentimento con sé stessa.

LEGGI ANCHE>>>Katia Ricciarelli, fuori onda scioccante: richiesto l’intervento degli autori

Tempesta D’Amore: Ariane non è malata

Fürstenov Tempesta d'Amore
Hotel Fürstenov, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Il pubblico poi scoprirà che Ariane non è affatto malata ma che si tratta di un tragico e maligno piano di Christof Saalfeld. L’uomo non si è mai arreso e sa che c’è Ariane dietro a tutti i reati commessi negli ultimi mesi, compresa la morte di Karl e l’avvelenamento di Selina. Cercherà prove su prove ma poi escogiterà questo piano per farla crollare.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Lo show è show”: Alfonso Signorini ha superato il limite, confessione amara post puntata

Christof spera che Arian nella disperazione più totale possa confessare. Non si fermerà davanti a nulla e ordinerà a Kamml di convocarla e di dirle che gli accertamenti sono andati male: il tumore non è operabile perciò alla donna rimangono mesi, forse solo settimane per vivere. Saalfeld sa di aver compiuto un gesto oltre ogni limite, ma è convinto che solo così la Kalemberg potrà svelarsi per quello che è. Sarà davvero così?

Impostazioni privacy