“Siete i primi ad offendere”: Uomini e Donne, replica rabbiosa agli insulti

Insulti gratuiti al team di Uomini e Donne, le accuse sterili creano una grande polemica: a commentare dicendo la sua è proprio un opinionista 

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Screenshot Uomini e Donne]
Si è aperta una vera e propria polemica sull’opinionista Gianni Sperti. In queste ultime settimane l’opinionista di Uomini e Donne ha rivelato diverse volte di sentirsi in difficoltà: “Non è facile fare questo lavoro, vieni accusato facilmente” aveva spiegato il collega di Tina Cipollari. 

Secondo l’opinionista il pubblico si sente autorizzato ad accusarlo solo per la sua posizione in vista. L’ex ballerino, infatti, è sempre pronto a commentare ciò che succede in studio ma d’altronde, viene pagato per quello. Si è ritrovato spesso a doversi scontrare con il cavaliere campano Armando Incarnato: i due non riescono proprio a vedersi per via delle diverse visioni di vita che li rendono lontani anni luce.

Durante le ultime puntate di Uomini e Donne, che hanno visto Armando scontrarsi con Marcello Messina, Gianni Sperti ha raggiunto l’apice definendolo “Un cafone campano“. A questo punto il pubblico si è riversato sui social per accusarlo. Ma vediamo cosa ha dichiarato l’opinionista sulla questione.

Potrebbe interessarti anche >>“Li farà uscire pazzi”: ingresso col botto al GF Vip, mossa indovinata

Uomini e Donne, Gianni Sperti non ce la fa più e sbotta sui social, poi spiega

Gianni Sperti a UeD
Gianni Sperti a UeD [Screenshot]
Criticano me, mi definiscono offensivo ma sono i primi ad offendere!!” ha scritto Gianni Sperti su tutte le furie su Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>Tina Cipollari, sgancia la bomba: ha un terribile presentimento su di lei

Le centinaia di critiche piovutegli addosso lo hanno esasperato: le persone non capiscono che si tratta del suo lavoro e non della realtà. Così ha continuato a specificare sulla questione: “Loro predicano belle… e razzolano male” ha ammesso infatti l’opinionista, con un po’ di sottile ironia.

Maria De Filippi porterà la questione in studio o la situazione verrà circoscritta al mondo dei social? Vedremo per le prossime settimane cosa succederà.

Impostazioni privacy