Nicola Pisu, il nuovo progetto è già deciso: cambia radicalmente vita dopo il GF

In queste ore Nicola Pisu è davvero molto attivo sui social e ha approfittato di un confronto con i fan per parlare del suo futuro.

Nicola Pisu
Nicola Pisu [Screenshot GF Vip]
Nicola Pisu sembra davvero pronto a cambiare vita e nelle ultime ore ha voluto condividere i suoi progetti per il futuro con i propri fan. Approfittando infatti di una diretta sui social, il ragazzo ha prima commentato con mamma Patrizia alcune delle donne presenti nella casa e subito dopo ha espresso il desiderio di lavorare in un contesto piuttosto particolare.

LEGGI ANCHE>> “Non avrebbe senso”: Nicola Pisu drastico, le sue vere intenzioni sul futuro

Il suo futuro è altrove: Nicola Pisu racconta i suoi progetti

Nicola Pisu
Nicola Pisu [Screenshot GF Vip]
Ora che il Grande Fratello Vip gli ha concesso un po’ di notorietà, Nicola Pisu ha le idee ben chiare su cosa vuole fare da grande. L’ex gieffino infatti non ha perso tempo e si è messo subito al lavoro per capire quali passioni lo muovono rintracciandone una in particolare.

Approfittando dunque di una diretta sui social in compagnia della mamma, Patrizia Mirigliani, si è preso un attimo per rispondere alle domande dei fan. Quest’ultimi ovviamente si sono dimostrati piuttosto interessati a ciò che i due hanno da dire sugli inquilini della casa, soprattutto per quanto riguarda le donne del reality.

LEGGI ANCHE>> Nicola Pisu, dolorosa confessione in diretta TV: tutta colpa di Miriana Trevisan

Dopo questa piccola parentesi di gossip a tema GF però i fan hanno dunque cercato di capire cosa riservi il futuro al ragazzo, che ormai sembra avere la strada spianata. Alla domanda “che progetti hai Nicola?” – letta dalla Mirigliani – l’ex gieffino ha risposto parlando del suo desiderio di entrare a far parte del mondo del cinema.

“I miei progetti… Comunque lavoro con mamma. E poi il mio sogno è quello di aprirmi una casa di produzione per produrre film. Io amo il cinema e ho come idolo Van Damme e amo anche Batman come personaggio”. I fan dunque possono stare tranquilli, Nicola non solo ha le idee piuttosto chiare su quali sono i suoi piani per l’immediato futuro, ma sembra anche deciso a fare qualcosa per alimentare le sue passioni.

Impostazioni privacy