“È osceno”: tutti contro Katia Ricciarelli, terremoto e squalifica?

Nuovi guai per la soprano Katia Ricciarelli che non è riuscita a conquistare il favore del pubblico del Grande Fratello Vip. 

Katia Ricciarelli
Tensione per Katia Ricciarelli (screenshot GF Vip)

Continua tra numerose polemiche il percorso di Katia Ricciarelli nella casa più spiata d’Italia. La nota soprano non ha mai paura di dire quello che pensa anche se alcune sue frasi hanno scatenato l’opinione pubblica. Nelle prime settimane molti hanno notato alcune espressioni anche razziste su cui Signorini ha deciso però di soprassedere.

La situazione è però drasticamente peggiorata in questi giorni con la Ricciarelli che ha parlato di Miriana Trevisan in modo molto duro. La vippona si è lasciata andare a frasi che hanno scatenato ed indignato il web e che rischiano di avere delle conseguenze.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non mi vogliono fare entrare al GF VIP”: bomba contro Alfonso Signorini, esclusione pesantissima

Le due vippone hanno poi raggiunto una pace ma la Trevisan è ancora all’oscuro di quanto detto dalla Ricciarelli nei suoi confronti. La puntata di questa sera potrebbe quindi rivelarsi importantissima anche se il pubblico è pronto a vedere ancora una volta sminuite le frasi di Katia.

Katia Ricciarelli, indignazione sui social: non si placa la polemica

Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan (screenshot GF Vip)

Gli ultimi giorni non sono serviti a far cambiare idea al popolo dei social ed agli spettatori del noto reality che in coro continuano a chiedere la squalifica della Ricciarelli. Di certo questa sera non accadrà visto il televoto ancora aperto ma in molti sperano di vedere Signorini almeno redarguire la vippona.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sennò come fai ad andare avanti?”: Soleil Sorge devastante, distrugge l’inquilina con parole durissime

Per il conduttore sarà quasi impossibile ignorare le tante richieste che arrivano soprattutto da Twitter: Che la Ricciarelli non sia già stata cacciata fuori per ciò che ha detto / minacciato tutto e tutti è osceno. Evidentemente tutto l’hatespeech di questo mondo va bene, basta non siano bestemmie”. Ed ancora: Questo è il rispetto di Katia Ricciarelli per la cultura degli altri, ‘questa cosa non ci appartiene’. Gne gne. Mia cara, la crescita personale e dei popoli si basa sullo scambio di esperienze e culture”.

Il malcontento dei social nei confronti della Ricciarelli è evidente ed è per molti palese come le uscite contro Miriana siano da punire in qualche modo. Secondo i telespettatori sono frasi inammissibili che vanno anche contro il “politicamente corretto”. Per questo Signorini questa sera potrebbe dover agire di conseguenza e punire la soprano in qualche modo, anche con una nomination diretta.

 

Impostazioni privacy