Beautiful anticipazioni: Thomas dà di matto, arriva una scoperta agghiacciante

Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Thomas avrà una crisi schizofrenica, ma non sarà solo..

Thomas Beautiful
Thomas Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Thomas sarà sempre più incontrollabile. Vediamo insieme cosa accadrà al protagonista della soap americana Beautiful. Si tratta di un momento davvero particolare per lo stilista, come andrà a finire?

Thomas tornerà prepotentemente protagonista di Beautiful. La sua estromissione dalla Hope for the Future sarà il suo tarlo, ma non gli servirà a niente tentare di convincere Hope. A casa Forrester vive con il suo manichino e sente la sua voce, come gli schizofrenici. Comincerà ad avere strani e preoccupanti atteggiamenti, ma per il momento sarà sempre solo.

Durante una visita alla Forrester Creation, Thomas incontrerà Finn ed esploderà un confronto acceso. Lo stilista metterà in guardia il medico su Liam: è un pericolo per la sua relazione con Steffy. Thomas denigrerà Liam in tutti i modi e metterà ansie e preoccupazioni a Finn che invece era abbastanza tranquillo dopo l’ultimo incontro con Spencer. Forrester invece gli metterà paura e dipingerà Liam come un ostacolo con Steffy, poi inizierà a dire cose strane..

LEGGI ANCHE>>>“Già non la sopporto”: Patrizia Pellegrino esagera, la sua richiesta è fuori di testa

Beautiful: Finn capisce che Thomas ha un disturbo

Finn Beautiful
Finn Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Finn lo vedrà avere strani comportamenti, come se parlasse da solo. Thomas in realtà sente nella sua testa la voce di Hope che gli dice che lo desidera tutto per sé. Lui darà ascolto alla voce e risponderà, borbottando ad alta voce davanti al dottor Finnegan!

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Katia Ricciarelli, fuori onda scioccante: richiesto l’intervento degli autori

Da medico però Finn, si accorgerà immediatamente che qualcosa non va e chiederà a Thomas se ha bisogno di qualcosa. La situazione sarà molto imbarazzante, perché Forrester stesso non capisce cosa gli sta succedendo ed è vittima di sé stesso. Finn approfondirà la cosa e ne parlerà a qualcuno? Il medico è la prima persona che si accorgerà che Thomas è malato, ma se non farà niente, sarà tutto tempo perso perché Thomas Forrester diventerà molto pericoloso per gli altri e per sé stesso.