Federica Sciarelli, cambio di look a Chi l’ha visto: il motivo è da non credere

Se vedendo Chi l’ha visto avete notato qualcosa di diverso in Federica Sciarelli, avete ragione; la conduttrice ha deciso infatti di cambiare look. Ecco il perché.

Federica Sciarelli gonna pantalone look Chi l'ha visto
Federica Sciarelli – Fonte: Instagram

Nonostante le voci che giravano ad inizio settembre, anche per quest’anno, Federica Sciarelli ha riconfermato il proprio ruolo alla guida della storica trasmissione Chi l’ha visto; la giornalista ormai è al timone del programma da 2004 e nel suo studio si sente come a casa.

La Sciarelli d’altronde è una professionista di altro livello che ha costruito tutta la propria carriera sul talento, piuttosto che sull’aspetto esteriore, come spesso succede nel caso di molte donne di spettacolo.

Il suo aspetto in trasmissione infatti è sempre stato elegante, ma molto sobrio; nelle ultime settimane però il suo look è cambiato ed anche i fedeli spettatori di Chi l’ha visto hanno notato la differenza. Come mai proprio adesso? È stata proprio la giornalista a raccontarlo durante un’intervista per il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni.

LEGGI ANCHE >> Kledi Kadiu, lo sfogo social della moglie: “Stanca, preoccupata, abbattuta”

Il cambio di look

Federica Sciarelli gonna pantalone look Chi l'ha visto
Federica Sciarelli – Fonte: Instagram

Proprio quest’anno, durante le prime puntate della nuova stagione di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli è apparsa diversa rispetto al solito e gli osservatori più attenti hanno subito capito il perché; la giornalista, pur mantenendo il proprio stile ed rimanendo adeguata al contesto della trasmissione, ha subito un cambio di look. La cosa però non è stata voluta, ma piuttosto una necessità, a causa di una disavventura che la Sciarelli ha avuto durante i suoi ultimi giorni di vacanza.

LEGGI ANCHE >> “Vi fate comandare da lei”: Uomini e Donne, esplode e li rimprovera a muso duro

La giornalista infatti, prima di tornare a lavoro, ha voluto concedersi ancora un po’ di relax. Purtroppo, durante il suo ultimo giorno di mare, la Sciarelli, sedendosi su una sedia, non ha notato un calabrone e così è stata punta su una coscia. Proprio per questo motivo infatti è stata costretta a passare dai pantaloni, sua normale uniforme, alla gonna, nel tentativo di nascondere il gonfiore che per giorni ha avuto alla gamba.

“Per nascondere il gonfiore, la costumista e uno dei miei autori mi hanno consigliato di indossare la gonna al posto dei pantaloni”, ha spiegato la conduttrice di Chi l’ha visto. In seguito però, la Sciarelli ha cominciato a ricevere complimenti per il suo nuovo look e così ha deciso di cominciare, di tanto in tanto, ad indossare anche qualche gonna durante le puntate.

“La copostruttura del programma mi ha detto ‘Hai delle belle gambe e stai bene, continua a metterla’. Mi ha convinto e da allora la indosso per la diretta”, ha raccontato la Sciarelli.