Un Posto Al Sole anticipazioni: Lara contro Marina, guerra incessante

Lara cova dentro di sé un odio smisurato per Marina. Sarà guerra tra loro, chi la spunterà? Scopriamo le anticipazioni di Un Posto Al Sole..

Lara Un posto Al Sole
Lara Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Il ritorno di Lara Martinelli ha sconvolto tutto, come era prevedibile. Vediamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole. Le anticipazioni ci svelano che la guerra tra le due donne andrà avanti.

Ai cantieri Flegrei Palladini non esiste più la pace. Il ritorno di Lara Martinelli ha messo nei pensieri Marina che non dimentica che la donna ha tentato di rovinare lei e i cantieri. Marina non ha paura di Lara, ma teme che Roberto possa perdere di nuovo la bussola e farsi soggiogare dalla donna. La Giordano aveva chiesto immediatamente a Ferri di non fare avvicinare Lara ai suoi uffici, ma sarà praticamente impossibile.

Nel frattempo Rosato è convinto di poter dare una svolta al suo matrimonio. Preparerà una bella sorpresa per Marina e la corteggerà come aveva fatto i primi tempi. Lei rimarrà molto colpita dai suoi gesti anche se in cuor suo, non potrà mai dimenticare che il marito l’ha picchiata in preda all’alcol. La terapia di coppia li sta aiutando, ma l’ombra di Roberto incombe su Rosato più che mai.

LEGGI ANCHE>>>Katia Ricciarelli, fuori onda scioccante: richiesto l’intervento degli autori

Un Posto Al Sole: Roberto manipola Lara

Roberto Un Posto Al Sole
Roberto Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Roberto vuole Marina a tutti i costi e manipolerà Lara credendo di averla in pugno. La Martinelli dal canto suo pur di stare vicina all’uomo farebbe qualsiasi cosa e comunque nutre per la Giordano l’odio che si prova verso una rivale in amore.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“È un teatrino da 3 centesimi”: rifiuta di entrare al GF Vip, smacco pesantissimo

Dopo giorni di dispetti e provocazioni però Lara si stuferà. Roberto la sta sfruttando palesemente e la donna non vorrà più prestarsi al suo gioco. Lo metterà alle strette, dandogli un ultimatum: vorrà da lui la certezza che lavoreranno di nuovo fianco a fianco. Per il momento Ferri temporeggerà perché non vuole averla tra i piedi, ma semplicemente utilizzarla per raggiungere i suoi scopi. Quando saprà che Rosato ce la sta mettendo tutta per salvare il suo matrimonio, Roberto escogiterà qualcos’altro per dimostrare a Marina quanto poco valga suo marito.