Arisa esce allo scoperto, scoppia il gossip: “Se son rose fioriranno”

Dopo le ultime novità che riguardano Arisa, per cui in molti sono davvero impazziti, la donna si è espressa con un’intervista particolare.

Arisa
Arisa [Fonte Instagram]
Non sono certo passate inosservate le ultime novità che riguardano Arisa, al momento impegnata con diversi progetti. La cantante infatti non solo è alle prese con la sua avventura per Ballando con le Stelle, ma è anche riuscita a finire il suo ultimo album. Proprio in occasione della sua uscita infatti Arisa si è concessa un’intervista e ha anche parlato proprio di ciò che sta accadendo nel programma di Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE>> Arisa e Maria De Filippi, la verità è uscita allo scoperto: “Per me e per tutta la mia famiglia”

Arisa, alimenta il gossip con le sue parole

Arisa
Arisa [Fonte Instagram]
Arisa è sempre più inarrestabile e continua a far parlare di sé nei modi più disparati. Di recente infatti la donna si è mostrata in versione particolarmente hot sui social, scatenando i fan che non hanno perso occasione per commentare gli scatti. Non finisce qui però perché la donna, nonostante l’impegno con Milly Carlucci e Ballando con le Stelle, è riuscita a pubblicare un nuovo album.

Un periodo intenso dunque per l’artista, che però ha attirato maggiormente l’attenzione per una particolare novità proprio sul palco del programma di Milly. Arisa si è infatti lasciata andare ad un bacio con il suo insegnante, Vito Coppola e il gossip su di loro ha assunto dimensioni piuttosto significative.

LEGGI ANCHE>> Arisa, ex compagno ghettizzato: lui si sfoga rivelando dettagli intimi inediti

Forse anche per questo la donna è voluta tornare sull’argomento nel corso della sua intervista per Il Corriere della Sera; ha infatti cercato di ridimensionare un po’ le aspettative del pubblico, parlando dei dubbi che ha in merito alla situazione:

Se son rose fioriranno ma non credo. Lui mi da baci solo davanti alle telecamere. In più è giovane, ha 29 anni, e io non riesco a pensare ad una relazione in questo momento. Spesso tendo a lasciarmi andare, ho degli atteggiamenti depressivi. Ci sono momenti in cui se non faccio niente mi raso i capelli e ingrasso, vorrei scomparire. Ho bisogno sempre di nuovi stimoli per sentirmi viva, anche del brivido di un bacio in diretta.”

Sembra insomma che non stia nascendo nulla tra loro due e Arisa si vede molto lontana da un coinvolgimento romantico; eppure i due sembrano piuttosto affiatati e la stessa cantante non perde occasione per pubblicare sui social alcuni scatti insieme.