“Mi mancate un sacco”: Alessia Marcuzzi si confida, rivela quando tornerà in tv

Alessia Marcuzzi si espone: risponde alle domande del pubblico e confessa quando tornerà ancora una volta in tv 

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi [Screenshot Isola dei Famosi]
Parliamo ormai di mesi fa, Alessia Marcuzzi con un lungo post aveva avvertito il suo pubblico di aver fatto la scelta di abbandonare la sua carriera in Mediaset dopo ben 25 anni.

Non è stato un addio burrascoso, la conduttrice ha salutato tutti i colleghi e ha ringraziato Mediaset per averla ospitata per tutto quel tempo. Alessia ha semplicemente deciso di mettersi alla prova con nuove esperienze, qualcosa di diverso che facesse virare la sua vita lontano dal mondo del piccolo schermo con il quale non riusciva più a riconoscersi.

Al momento non sono ancora del tutto chiare le sue intenzioni ma Alessia ha deciso di rispondere a diverse domande del pubblico, attraverso le quali è riuscita a trattare ancora una volta il tema tv che incuriosisce molto i suoi fan. Vediamo cosa ha rivelato in merito.

Potrebbe interessarti anche >>Uomini e Donne, la situazione è pronta ad esplodere: Gemma Galgani infuriata

Alessia Marcuzzi racconta delle sue decisioni in merito al mondo della tv: quando tornerà?

Alessia Marcuzzi corpo attrazione donne
Alessia Marcuzzi, 2016 – Fonte: Getty Images

La conduttrice Alessia Marcuzzi ha deciso di lanciare un nuovo format su Instagram. Ogni settimana risponderà a tutte le domande dei suoi follower, senza censura, lasciando un box nelle Instagram Stories.

Da oggi, ogni martedì alle 21.00 vorrei provare a fare una cosa divertente con voi qui su Instagram: aprirò dalla mattina sulle mie storie una Box Domande, dove potrete chiedermi tutto ciò che volete” ha spiegato la Marcuzzi.

Potrebbe interessarti anche >>“Mi chiedeva di andare nel suo letto”: Andrea Casalino senza freni, confessione piccantissima

Quando mi rivedrete in tv? Questa è una domanda che mi avete fatto in tanti. Mi mancate un sacco… ma tornerò quando sarò pronta” ha rivelato infine, senza dare date precise su un probabile ritorno. A quanto pare Alessia non ha intenzione di tornare, al momento. Vedremo cosa avrà di alternativo da proporci.