Uomini e Donne, è accaduta una cosa incredibile: Maria non ci crede ancora

Le ultime novità su Uomini e Donne sono davvero incredibili e hanno lasciato a bocca aperta tanto i fan quanto la stessa Maria De Filippi.

Maria De Filippi UeD
Maria De Filippi a UeD (Screenshot Uomini e Donne)

Dopo vent’anni di messa in onda, ci sono ancora delle novità su Uomini e Donne che sorprendono perfino Maria De Filippi. In queste ore infatti è successo qualcosa di assolutamente eccezionale e hanno iniziato da subito a rincorrersi le notizie su uno dei traguardi più importanti che il dating show abbia raggiunto negli ultimi tempi.

LEGGI ANCHE>> “Vi fate comandare da lei”: Uomini e Donne, esplode e li rimprovera a muso duro

Buone notizie per Uomini e Donne : Maria De Filippi è entusiasta

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Screenshot Uomini e Donne]
Maria De Filippi a questo punto starà senz’altro festeggiando, dal momento che per Uomini e Donne c’è una novità assolutamente incredibile. Che il suo salotto rosa sia il programma pomeridiano più seguito lo sappiamo ormai da tempo. In molti infatti hanno provato a competere con la queen di Mediaset, ma non riuscendo mai a superarla.

Con Detto Fatto, almeno fino all’anno scorso, si registravano buoni risultati; la stessa cosa si potrebbe dire per Serena Bortone e il suo Oggi è un altro giorno, che sta raccogliendo un buon consenso. In entrambi i casi però si parla di numeri che non si avvicinano comunque a quelli fatti da Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, i fan lo costringono a confessare: “Non ci vediamo molto spesso”

In queste ore però Maria si è praticamente superata da sola, riuscendo ad arrivare ad una soglia di share assolutamente incredibile, il 25%. La puntata di ieri, che si è concentrata molto su Gemma Galgani, ha infatti raggiunto la bellezza di oltre 3 milioni di spettatori.

Si tratta di una cifra davvero incredibile, soprattutto considerando che si tratta pur sempre di una fascia pomeridiana, e quindi penalizzata da fatto che molti possibili spettatori in quel momento potrebbero essere al lavoro. Eppure Maria De Filippi è riuscita a portare a casa un risultato davvero eccezionale. Sintomo questo che anche dopo vent’anni la conduttrice non sbaglia mai un colpo.