“È in quarantena”: nuovo colpo di scena al GF Vip, ingresso bomba

Indiscrezione clamorosa sulla prossima puntata del GF Vip in programma venerdì: Signorini pronto a stupire con un ingresso bomba.

GF Vip
I concorrenti del GF Vip (screenshot)

Prosegue il cammino del Grande Fratello Vip tra episodi inaspettati, confronti infuocati e nuovi ingressi inaspettati. I primi due nella serata di ieri con Maria Monsè e Patrizia Pellegrino che hanno varcato la porta rossa e portato già scompiglio in casa.

La situazione rischia però di peggiorare dopo la puntata in programma il prossimo venerdì a causa di un ingresso bomba con cui Signorini spera di conquistare il pubblico da casa. Qualche anticipazione è arrivata già nella serata di ieri mentre la conferma è di queste ore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Katia Ricciarelli, fuori onda scioccante: richiesto l’intervento degli autori

Il prossimo venerdì sarà Delia Duran a fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. La modella arriverà per parlare sicuramente con il marito Alex Belli, reo di mancarle di rispetto a causa della sua eccessiva vicinanza all’ex corteggiatrice Soleil Sorge.

GF Vip, Delia arriva in casa: ingresso che promette scintille

Il confronto tra Alex Belli e Delia Duran (screenshot GF Vip)

In occasione dell’appuntamento con Mattino5 di questa mattina, in studio si è parlato molto del feeling tra Alex Belli e la Sorge. Una situazione che con il passare del tempo è divenuta insostenibile per una gelosa Delia che si è scagliata soprattutto contro la giovane influencer. Una storia che sembra promettere adesso un nuovo sviluppo in quanto l’arrivo della Duran in casa è vicinissimo.

Alla conduttrice Federica Panicucci è stato subito fatto notare da uno dei suoi ospiti in studio: “Ieri sera Alfonso ha detto che Delia dovrebbe entrare venerdì”. La padrona di casa del noto talk ha subito rassicurato gli ospiti in studio ed il pubblico confermando l’indiscrezione: Delia è in quarantena, entrerà nella casa del GF Vip nonostante lui (Alex Belli, ndr) abbia detto che non la vuole. Ci saranno scintille”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Lo show è show”: Alfonso Signorini ha superato il limite, confessione amara post puntata

Sembra quindi essere ormai ufficiale l’arrivo di Delia che, visto quanto accaduto nei confronti precedenti, adesso rischia di cambiare totalmente gli equilibri in casa. Sarà fondamentale la reazione di Alex Belli che si dice innamorato dalla moglie ma che allo stesso tempo ha chiesto alla Duran stessa di restare a casa e proteggere il loro matrimonio.