“Volevi modificare la mia essenza”: Uomini e Donne, grave accusa del cavaliere

Scontro in studio a Uomini e Donne, ancora una volta il cavaliere fronteggia la dama: Maria De Filippi prende parte alla lite 

La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Twitter)

È tornato anche questa settimana il Trono Over con una puntata di Uomini e Donne più movimentata che mai. La protagonista è ancora una volta Gemma Galgani. La dama ha fatto sapere di essere rimasta contrariata per il comportamento assunto da Costabile, sottolineando però che la storia sia finita per colpa sua.

A quel punto Costabile ha deciso di esprimere il suo punto di vista in studio in merito al rapporto avuto con Gemma. Secondo l’uomo la dama ha sbagliato a parlare e ha ritenuto necessario replicare anche davanti a Maria De Filippi.

La conduttrice però, ha sorpreso tutti con un con un colpo di scena inserendosi nella lite tra i due e prendendo le parti di Gemma. Ma vediamo nello specifico cosa si sono detti.

Potrebbe interessarti anche >>“Tu sei fuori di testa”: Gianmaria Antinolfi incredulo, lo assaltano mentre è a letto

Uomini e Donne, Costabile attacca Gemma: Maria De Filippi si schiera

Gemma e Costabile
Gemma e Costabile (Blastingnews)

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne Costabile si è scagliato contro la dama Gemma. L’inizio settimana è partito con il botto: “Gemma ha definito un errore avermi conosciuto…Per me invece la conoscenza è stata importante e piacevole…Magari avrei ripetuto questo errore, non ho rimpianti!” ha spiegato in puntata il cavaliere.

Ma prima che si scatenasse il putiferio è intervenuta Maria De Filippi che ci ha tenuto a precisare: “Lei non ha detto così…Ha detto che è finita per colpa sua, non ha detto che sei stato un errore!”.

Potrebbe interessarti anche >>“Siamo ai sogni erotici”: Alex Belli senza freni inibitori, decide di compromettersi

A quel punto prima che Gemma potesse replicare, il cavaliere ha deciso di scusarsi per l’incomprensione chiudendo così: Allora mi scuso…Mi dispiace di aver inteso male, comunque ripeto che rimane immutato il mio affetto nei tuoi confronti”. 

La dama però non ha accettato la mossa del cavaliere e ha ripreso ad attaccarlo: “Le tue parole sembrano essere sempre molto costruite” gli ha ribadito senza mezzi termini riscatenando il litigio. Hai provato a modificarmi…Volevi modificare la mia essenza! Ecco perché ho deciso di sospendere la conoscenza con te!”.

Impostazioni privacy