“Tu sei fuori di testa”: Gianmaria Antinolfi incredulo, lo assaltano mentre è a letto

Questa mattina scontro incredibile al GF Vip, Gianmaria Antinolfi non crede ai suoi occhi: gesti estremi ed esagerati

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi [Screenshot Grande Fratello Vip]
Nella casa del Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani si è infuriata con Gianmaria Antinolfi a prima mattina dopo essersi accorta dello scherzo inflittole da qualcuno.

Il concorrente avrebbe mangiato un dolce della gieffina. Il gesto ha mandato su tutte le furie la Cipriani poiché visto come mancanza di rispetto. La sera prima si era conservata il dolcetto con un pezzo di carta con su scritto il suo nome, in modo che il giorno seguente l’avrebbe potuto mangiare.

Una volta alzata dal letto Francesca ha avuto la brutta sorpresa di non ritrovare il pacchetto lì in cucina dove l’aveva lasciato; quindi si è precipitata a chiedere conto a Gianmaria: “L’ho detto ieri sera che l’avrei mangiato oggi. Dove sta il cafone??”.

Il ragazzo era ancora a letto e ritrovandosi la Cipriani davanti infuriata per l’accaduto ha risposto a tono scatenando una vera e propria lite.

Potrebbe interessarti anche >>“È ossessionata”: parole scioccanti di Lulù Selassié, gelo nella Casa del GF

Gianmaria Antinolfi assalito da Francesca Cipriani: litigio furioso per un dolcetto

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani [Screenshot GF Vip]

Francesca Cipriani, prima di raggiungere Gianmaria che era a letto, si è confidata con Katia Ricciarelli: “Sono molto arrabbiata Katia perché qui non c’è educazione. Mi hanno preso il dolce, con scritto il mio nome sopra. Lo hanno aperto e lo hanno mangiato. Non è educazione”, così si è sfogata la concorrente.

Poi insieme a Manila Nazzaro è andata da Gianmaria per accusarlo:“Ma tu sei fuori di testa, ma perché mi hai preso il barattolo del dolce? Dimmi che non sei stato tu, tanto chiedo le prove. Sono incaz**ta nera, sono davvero arrabbiata”.

Potrebbe interessarti anche >>Grande Fratello Vip, adesso è certo: entrano proprio loro due

A quel punto Gianmaria è rimasto senza parole, non immaginando di aver potuto scatenare una reazione simile: “Ma era quello con la nutella? Scusa, te lo rifaccio, non ho letto proprio il tuo nome sul coperchio. Ho chiesto a Lulù se potevo prenderlo e mi ha detto che potevo mangiarlo. Te lo rifaccio, non lo sapevo, te lo giuro”.

Il gieffino ha cercato di rimediare all’errore, ma ciò non toglie che secondo il pubblico la Cipriani sta davvero esagerando.