“Lascia sicuro”: Katia Ricciarelli non ha dubbi, disastro in arrivo al GF

Gli autori hanno interrogato alcuni concorrenti per capire come muoversi nei prossimi mesi, sono venute fuori verità preoccupanti 

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (Screenshot GF Vip)

Settimane fa il Grande Fratello Vip aveva comunicato ai concorrenti del prolungamento previsto fino al 14 marzo 2022. L’edizione si sarebbe dovuta concludere il 13 dicembre ma le direttive dall’alto sono cambiate.

Non tutti i concorrenti però si sono trovati concordi alla scelta: in tanti hanno già deciso di non rimanere e di abbandonare la Casa il 13 del prossimo mese in modo da passare il Natale al fianco dei propri parenti.

Gli autori hanno così pensato di chiamare qualche concorrente in confessionale per capire quanti saranno i volti da dover ‘rimpiazzare’ per i prossimi mesi. Se da una parte il reality potrebbe andare in crisi per la perdita di qualche componente, dall’altra il pubblico è molto soddisfatto della possibilità di un ricambio di concorrenti: la squadra attuale non piace per niente.

Potrebbe interessarti anche >>“Deve prendere il suo posto!”: Uomini e Donne, richiesta clamorosa per Maria

Katia Ricciarelli dice la sua: lei come altri lasceranno la casa del Grande Fratello Vip prima del previsto

Katia Ricciarelli 16esima puntata
Katia Ricciarelli, 16esima puntata (Mediasetplay screenshot)

Tra i concorrenti invitati in confessionale c’è Katia Ricciarelli in primis e Manuel Bortuzzo in secundis. Per quanto riguarda la tenore la scelta è ormai fatta: uscirà il 13 dicembre e ha già iniziato a racimolare le sue cose dalla camera privata per essere pronta all’uscita.

Per quanto riguarda invece Bortuzzo sappiamo che ha ribadito anche ad Aldo Montano di essere sicuro di uscire a dicembre per riuscire a stare a Natale con la famiglia e per concludere una volta per tutte questo complicato GF Vip.

Potrebbe interessarti anche >>“Fuori quella vipera!”: al GF Vip scoppia il finimondo, succede l’incredibile

Fra gli intenzionati ad uscire il 13 dicembre poi c’è Francesca Cipriani, che vuole riabbracciare il fidanzato, ma anche Gianmaria Antinolfi che ha degli impegni di lavoro a gennaio. Al momento tutti gli altri non si sono ancora espressi in merito alla situazione, quindi si dà per scontato che preferiscono rimanere fin quando non andranno in nomination e saranno espulsi dal volere del pubblico.

Quest’ultimo è già sembrato molto entusiasta per le decisioni prese da buona parte dei gieffini. “Sto sperando che il 13 dicembre questo cast orrendo esca in massa e ne formino uno nuovo perche non riesco a farmi piacere nessuno quest’anno” commenta una spettatrice su Twitter e in tanti si sono accodati a lei.