“Fuori quella vipera!”: al GF Vip scoppia il finimondo, succede l’incredibile

Le anticipazioni di cosa succederà stasera al Gf ci dicono che sta per accadere qualcosa di totalmente inaspettato e davvero clamoroso…

Alfonso Signorini
Afonso Signorini, conduttore del Gf (Instagram)

Stasera torna l’imperdibile appuntamento del lunedì di Canale 5 con il Gf Vip e le anticipazioni di ciò che accadrà durante la diretta ci rivelano che la puntata di questa sera sarà più scoppiettante che mai. Tra legami sempre più forti, amicizie che vacillano ed equilibri incerti, assisteremo a due nuovi ingressi che sconvolgeranno le dinamiche della Casa e scopriremo anche l’esito del televoto. Vi anticipiamo che non mancheranno colpi di scena

LEGGI ANCHE >> “Tra noi c’era feeling”: Soleil Sorge ancora protagonista, la rivelazione sconvolgente

In nomination troviamo tre pezzi da novanta di questa edizione del Grande Fratello, ovvero Soleil Sorge, Carmen Russo e Gianmaria Antinolfi. I tre gieffini sono dei veri e propri ‘superstiti del televoto’ e siamo certi che assisteremo ad una lotta all’ultimo sangue per decretare il primo immune della serata. Chi avrà la meglio? Pare che il pubblico da casa non abbia dubbi al riguardo e la decisione che i telespettatori hanno preso sconvolgerà tutti

GF: un inaspettato esito del televoto di stasera

Gianmaria Antinolfi Soleil Sorge
I gieffini Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge (Screenshot GF Vip)

Per l’appunto, Soleil Sorge è solitamente la preferita dal pubblico e in ogni televoto in cui ha partecipato, è sempre risultata come la più votata. Stavolta, però, sembra che gli spettatori abbiano cambiato rotta e, dopo lo scivolone della Sorge della scorsa puntata, vogliono darle una bella lezione. Ricordiamo, infatti, che venerdì Soleil è finita al centro delle polemiche dopo le sue dichiarazioni infelici rivolte a Gianmaria. “Lui dice sempre che fa un sacco di regali alle sue donne, ma poi li compra all’outlet, dice che mangia in grandi posti, ma poi mangia pasta e piselli e dice di avere una grande casa, ma la sua è di 90 mq.” – aveva infatti detto…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Questo è vergognoso!”: protesta ufficiale contro il GF VIP, tutto censurato

Insomma, per il pubblico queste sono frasi gravi e secondo loro, la modella deve farsi un bagno di umiltà. A questo punto, i fan del programma si sono coalizzati contro di lei, hanno deciso di schierarsi dalla parte di Antinolfi e votarlo a più non posso. Il loro obiettivo è quello di renderlo immune e, di conseguenza, farlo risultare come il gieffino preferito tra i tre nominati. Soleil si accorgerà di aver sbagliato e si pentirà delle sue dichiarazioni? Staremo a vedere.