“Mistificatore, pugnala alle spalle”: Jo Squillo al veleno, gieffino completamente distrutto

La showgirl Jo Squillo si è lasciata andare ad una spietata analisi di uno dei suoi ex coinquilini al Grande Fratello Vip.

Jo Squillo
La rabbia di Jo Squillo (screenshot GF Vip)

In questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini ha voluto anche Jo Squillo come concorrente. Un percorso ricco di emozioni per la showgirl che solo poche settimane fa è stata però eliminata al televoto.

Un brutto colpo per Jo Squillo che non si aspettava proprio questo risultato ma soprattutto non aveva previsto di finire in nomination. Una volta fuori dalla casa, la showgirl ha scoperto di essere stata nominata anche da Alex Belli che considerava amico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Roba da sfigati”: rifiuto clamoroso al GF Vip, l’accusa è durissima

Una delusione che ha spinto la showgirl a lasciarsi andare ad alcune gravi accuse nei confronti dell’attore anche in occasione della recente puntata di Mattino5. Un messaggio al veleno che non lascia spazio ad alcuna interpretazione.

Jo Squillo contro Alex Belli: la critica è spietata

Alex Belli
Alex Belli sotto accusa (Screenshot GF Vip)

La nota showgirl e cantante italiana ha rilasciato alcune forti dichiarazioni sull’attore reo di averla pugnalata alle spalle in occasione dell’ultima nomination. Interrogata dalla padrona di casa Federica Panicucci, la Squillo ha sottolineato: Non si tratta solo di recitare una parte, si tratta di perdere la fiducia della gente, la faccia. Quando devi tornar fuori e trovare lavoro e trovarti persone che ti dicono che hai sbagliato tutto perché un conto è recitare ed un conto è perdere la dignità”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Tra noi c’era feeling”: Soleil Sorge ancora protagonista, la rivelazione sconvolgente

La showgirl si è poi soffermata sul suo rapporto umano con Belli: “Lo dico per esperienza, anche io lo reputo una persona straordinaria, speciale ed intelligente fuori. Quando entri lì con questa competizione, è uno stratega ma anche un mistificatore, ammaliatore per poi pugnalarti alle spalle.

Parole al veleno quelle della cantante nei confronti del suo ex coinquilino completamente demolito e che sembra non convincere più i telespettatori e nemmeno i suoi compagni di gioco. Chissà se queste parole il conduttore Alfonso Signorini deciderà di mostrarle ad Alex Belli e nel caso permettere un confronto definitivo tra i due.