“Questo è vergognoso!”: protesta ufficiale contro il GF VIP, tutto censurato

È scoppiato il finimondo dopo che il GF Vip ha censurato ciò che stava accadendo nella Casa: scattata la protesta tra i fan del programma…

GF Vip
Lo studio del GF Vip (Screenshot)

Stanotte i fan più nottambuli del GF Vip hanno sbottato contro la regia del reality ed è scoppiato il finimondo. Come sappiamo bene, su Mediaset Extra è possibile seguire le vicende quotidiane dei nostri Vipponi 24 ore su 24, ma verso le 6 del mattino i telespettatori del programma hanno iniziato a protestare contro il Grande Fratello dopo aver assistito ad un’altra censura.Vediamo cosa è successo…

LEGGI ANCHE >> “Giocate sporco”: GF Vip scandalo dall’estero, annullato il televoto?

Quella di ieri è stata una serata piuttosto movimentata per i nostri gieffini. Infatti, gli inquilini della Casa più spiata d’Italia hanno festeggiato tutta la notte e hanno fatto un divertente e coloratissimo pigiama party. Però, quando è terminata la festa e sono andati tutti a letto, è accaduto qualcosa di inaspettato verso le prime ore del mattino e due gieffini hanno avuto un confronto inatteso, salvo poi venire censurati nella parte più importante del discorso

GF Vip: ecco cosa è successo questa notte

GF Vip
Il cast del GF Vip 6 (Screenshot)

Non è la prima volta che la produzione del reality censura i nostri concorrenti. Stavolta, però, il pubblico è insorto poiché la regia ha censurato tutto senza un valido motivo. Tutto ha avuto inizio quando Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni si sono ritrovati a fare due chiacchiere notturne nel letto. Tutti stavano riposando, ma i due ragazzi non riuscivano a dormire e hanno approfittato della situazione per confrontarsi e chiarirsi…

A questo punto, l’imprenditore campano si è scusato per gli errori commessi in passato con l’influencer e le ha proposto di riprovarci. Difatti, a Gianmaria piace ancora molto Sophie, ma quest’ultima crede che i sentimenti del ragazzo non siano sinceri e non vuole dargli un’altra chance. Tuttavia, nel bel mezzo del discorso, il GF ha deciso di censurare tutto e ha cambiato regia. “Comunque troncare così la Regia sul discorso di Gian e Sophie veramente vergognoso, cioè già è un GF iper censurato in tutto, ora nemmeno i discorsi si possono seguire. Schifo veramente, come produzione e regia. Mai visto un GF così di basso livello.” – si legge su Twitter. Insomma, ai telespettatori non è andato affatto giù il gesto del Grande Fratello di censurare il confronto tra i due gieffini.

Impostazioni privacy