“È raccomandato”: bufera su Manuel Bortuzzo, sono tutti contro di lui

Le ultime novità sul Grande Fratello Vip, che riguardano soprattutto Manuel Bortuzzo, hanno scatenato una vera e propria bufera.

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo [Screenshot GF Vip]
Ancora una volta Manuel Bortuzzo finisce al centro di un polverone, anche se questa volta suo malgrado. Se infatti il ragazzo è stato molto spesso criticato per come ha gestito la situazione che si è creata con Lucrezia Selassié, oggi invece è piuttosto ciò che gli autori del Grande Fratello Vip hanno fatto nei suoi confronti da accendere le critiche, anche piuttosto pesanti.

LEGGI ANCHE>> “Non conosci l’educazione”: Manuel Bortuzzo annichilito, “gestaccio” nei confronti di Lulù

Manuel Bortuzzo, le critiche sono spietate

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo [Screenshot GF Vip]
In queste ore si è accesa di nuovo la polemica attorno alla figura di Manuel Bortuzzo, anche se questa volta non per ciò che è accaduto nella casa del Grande Fratello Vip, quanto ciò che sta per accadere. Proprio in queste ore infatti il papà di Manuel, Franco Bortuzzo, ha condiviso una storia sui social svelando che il fratello del gieffino è pronto per entrare nella casa e fargli una sorpresa.

La cosa però non ha raccolto il consenso del pubblico; al contrario in molti sui social si sono detti infastiditi dai favoritismi fatti al ragazzo, che è spesso protagonista delle sorprese nella casa. “Quindi come funziona ? Ogni settimana manuel avrà una sorpresa? Chiedo #gfvip” scrive un utente, mentre un’altra sottolinea il fatto che molti altri inquilini non hanno ancora ricevuto niente da parte della produzione: 

Di nuovo quindi il pubblico del Grande Fratello Vip si è trovato a scatenare una bufera contro il ragazzo, anche se in questo caso la colpa sarebbe piuttosto degli autori. La lamentela infatti sembra piuttosto aggiungersi alla lunga lista di quelle che riguardano il poco interesse nei confronti del reality a causa delle dinamiche che sono più o meno sempre le stesse. Nessun colpo di scena dunque, ma sempre lo stesso leitmotiv che si ripete.

Impostazioni privacy