“Non conosci l’educazione”: Manuel Bortuzzo annichilito, “gestaccio” nei confronti di Lulù

Durante la serata di ieri Manuel Bortuzzo ne ha fatta un’altra, guadagnandosi il primo posto nella lista nera dei fan del GF Vip..

Manuel Bortuzzo
Il gieffino Manuel Bortuzzo (Twitter)

Da domani al GF Vip potrebbe cambiare tutto, anche per Manuel Bortuzzo. I social non perdono nemmeno un minuto della diretta su Mediaset extra e anche ieri sera hanno notato un gestaccio ai danni di Lulù. Cosa è successo?

Manuel è un concorrente amatissimo dentro e fuori dalla casa, nonostante questo però è anche un personaggio molto controverso. Non piace a tutti per come gli spettatori lo hanno visto nei confronti di Lulù. La loro mezza love story ha tenuto banco per settimane e ora finalmente la situazione sembra tranquilla. I due stanno trovando piano piano un equilibrio, ma ogni tanto Bortuzzo scivola pericolosamente.

La verità è quella di Alfonso Signorini che in diretta venerdì ha detto a Manuel di essere sempre immune, ma che questo privilegio sta per finire! Esattamente così, anche i fan del Grande Fratello sostengono da molto tempo che Manuel di fatto non è mai andato sotto giudizio del pubblico al televoto e anzi potrebbe rischiare di scoprire che certi suoi comportamenti non sono poi così graditi. Come ad esempio quello di ieri sera..

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: Umberto si lascia andare, gesto estremo

Manuel Bortuzzo: il gesto è stato frainteso?

Manuel e Lulù
Sophie Codegoni ed il triangolo con Manuel e Lulù (screenshot GF Vip)

Lulù sta tenendo un profilo basso, dopo essere stata bacchettata da ogni fronte. Nonostante tutto cerca di essere gentile con Bortuzzo, mentre a detta di molti fan lui non le riserverebbe la stessa cura.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Barbara D’Urso, rumor pazzesco: adesso Mediaset trema

Quel gesto sotto il mento che fa intendere Non me ne frega niente è realistico o è stato frainteso dagli spettatori? Quel che non è piaciuto di Bortuzzo forse non è nemmeno il gestaccio, quanto il mancato grazie, un mancato sorriso anche solo di circostanza. I fan del GF Vip notano il suo completo disinteresse, peraltro dichiarato apertamente nei confronti di Lulù, e pensano che ogni tanto il vippone rischi di scivolare sul ghiaccio della maleducazione. Quando anche Manuel finirà al televoto, vedremo se questi suoi comportamenti veri o presunti, avranno inciso sul sostegno del pubblico nei suoi confronti.