Ballando con le stelle, gesto inimmaginabile: denuncia choc via social

Una delle protagonista di Ballando con le Stelle ha approfittato dei social per denunciare un gesto chic subito di recente.

Milly Carlucci
Milly Carlucci [Screenshot Ballando con le Stelle]
In queste ore uno strano post ha attirato l’attenzione degli utenti sui social che seguono anche con interesse i protagonisti di Ballando con le Stelle. Proprio oggi infatti Selvaggia Lucarelli ha scritto un contenuto, avanzando una gravissima denuncia in seguito ad un gesto davvero subito negli ultimi tempi.

LEGGI ANCHE>> Ballando con le Stelle, arriva la pessima notizia: batosta per Milly

La giurata di Ballando con le Stelle denuncia un gesto gravissimo

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli [Screenshot Ballando con le Stelle]
I guai inseguono Selvaggia Lucarelli, ma la donna è sempre pronta a reagire con la grinta che la caratterizza. Lo abbiamo ampiamente notato in quest’ultima edizione di Ballando con le Stelle, dove la polemica con Morgan non si è ancora placata e la giornalista ha dimostrando di saper tenere testa al concorrente.

Questa volta però i problemi non riguardano il suo percorso di giurata per il programma di Milly Carlucci, ma un fatto decisamente più grave che si è verificato non troppo tempo fa. Stando alle informazioni raccolte anche da adkronos, Selvaggia Lucarelli sabato ha partecipato ad una manifestazione no green pass; la giornalista non è andata per manifestare ma, piuttosto, in incognito – ben coperta da cappello e occhiali – per fare domande ai manifestanti.

LEGGI ANCHE>> “Mistificatore, pugnala alle spalle”: Jo Squillo al veleno, gieffino completamente distrutto

Proprio in questo contesto la donna è stata aggredita da un uomo, che ha iniziato prima ad alzare la voce intimandole di andare via e poi le avrebbe dato una testata. Subito dopo sono intervenuti altri manifestanti, che hanno impedito all’uomo di fare del male alla Lucarelli. “Non sapevano nemmeno chi fossi, è successo perché ho chiesto solamente perché fossero lì“. Nessuno insomma sapeva chi fosse stesse rivolgendo loro delle domande; a ben vedere, la sua identità non è rilevante in questo contesto, dal momento che si tratta in ogni caso di aggressione.

La Lucarelli però non si è persa d’animo, ha fatto le sue ricerche e oggi ha condiviso sui social l’identikit dell’uomo, denunciandolo sia su Twitter che su Instagram. Stando alle informazioni condivise dalla giornalista, l’uomo ha già avuto problemi nel Marzo 2020, avendo violato le regole vigenti sulla quarantena e andando a fare la spesa pur avendo il covid.