“Non voglio sentirne parlare!”: Alex Belli reagisce malissimo, che bacchettata

Anche oggi Alex Belli ha reagito male alle dinamiche all’interno del GF Vip, sebbene questa volta i problemi riguardino altre gieffine.

Alex Belli
Alex Belli [Screenshot GF Vip]
Altro giro nuove polemiche nella casa del Grande Fratello Vip, e il protagonista non poteva non essere Alex Belli, che riesce ad essere sempre al centro di tutte le dinamiche che si creano. Anche oggi infatti si è creata l’ennesima discussione e Alex si è trovato di nuovo a rispondere a tono alle coinquiline, bacchettandole a dovere per le loro parole. Anche oggi, insomma, tra l’ironia e il serio Belli ha messo le cose in chiaro nella casa.

LEGGI ANCHE>> “Siamo ai sogni erotici”: Alex Belli senza freni inibitori, decide di compromettersi

Alex Belli: “Non ce la faccio più”

Alex Belli
Alex Belli [Screenshot GF Vip]
C’è aria di polemiche nella casa del Grande Fratello Vip, anche se questa volta per motivi ben diversi dal solito. Una cosa però è certa quando si parla del reality show più visto di sempre, ogni volta che si crea un problema Alex Belli è presente e pronto a rispondere a tono.

Proprio oggi infatti l’attore si trovava in cucina quando Carmen Russo e Clarissa Selassié si stavano organizzando per arrivare a fine giornata senza acqua alla gola. Le due hanno iniziato a lamentarsi che in dispensa non c’è niente e che forse avrebbero dovuto improvvisare la cena. “Raga placate un po’ il cervello sulla cucina” le ha però rimproverate Alex, che evidentemente non ce la fa più a tenere i ritmi alimentari degli altri inquilini. “Vi faccio un aglio olio e peperoncino che vi sbarello. Ma non voglio più sentir parlare di cibo fino alle 18.30” ha risposto quindi l’attore.

LEGGI ANCHE>> “Tu sei fuori di testa”: Gianmaria Antinolfi incredulo, lo assaltano mentre è a letto

In seguito Belli è tornato a lamentarsi con le ragazze della casa – Soleil, Sophie e Jessica – affermando che sono quasi ossessionate dal cibo: “Già stanno pensando alla cena. Non ce la faccio più“. Hanno fatto eco anche le ragazze, affermando che in effetti non si fa in tempo a finire di mangiare che subito si pensa al pasto successivo.