Sophie Codegoni, nottata di fuoco e fiamme: senza microfoni si lascia andare

Stanotte un’altra conversazione senza microfoni fa ribellare gli spettatori. Cosa ha combinato Sophie Codegoni?

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (screenshot Mediasetplay screenshot GF Vip)

Nella notte un nuovo lungo confronto tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi fa innervosire gli spettatori. I due si parlano in camera da letto senza microfoni e il web si rivolta.

Continuano i chiarimenti tra Sophie e Gianmaria, dopo le rispettive nomination cosa accadrà tra loro? Nella diretta di venerdì Sophie era stata incalzata da Signorini a fare chiarezza con Gianmaria e ad essere più netta nelle sue decisioni. La sua titubanza e i suoi passi indietro, somigliano troppo a quelli di Miriana con Nicola, e anche la Trevisan è stata tacciata più volte di tenere Pisu in sospeso.

Stessa situazione per l’ex tronista di Uomini e Donne, tuttavia stanotte si lascia andare a dichiarazioni senza microfoni che lasciano tutti molto perplessi. Antinolfi continua ad insistere e chiedere una quarantesima chance e intanto il microfono ambientale cattura comunque la loro conversazione in camera da letto. Subito il video fa il giro del web e gli spettatori si lanciano coi commenti.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: Umberto si lascia andare, gesto estremo

Sophie Codegoni: “Fuori non sarebbe andata così”

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi
Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi (screenshot Mediasetplay GF Vip)

Il tiramolla continua e la Codegoni, in fase remissiva, si lascia andare: “Fuori da qui, non saremo mai andati così oltre”. Ma Antinolfi non ci sente da quell’orecchio e insiste.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Belen Rodriguez, i fan chiedono vendetta: la sua reazione li lascia a bocca aperta

I fan del Grande Fratello chiedono come sempre un po’ di rispetto e parlare senza microfoni è vietato dal regolamento. I concorrenti infatti possono toglierlo esclusivamente quando si coricano per dormire. Anche se le voci risultano sussurrate si sentono chiaramente e la soap continua. Antinolfi è di nuovo in nomination e anche se nella puntata di domani sera nessuno verrà eliminato, probabilmente vorrebbe un po’ di chiarezza da parte della Codegoni.