Nicola Pisu, ingresso al GF a rischio fino all’ultimo minuto: un ballottaggio clamoroso

Clamorosa indiscrezione sull’ormai ex gieffino Nicola Pisu il cui ingresso non era poi così scontato: ballottaggio fino all’ultimo minuto.

L’indiscrezione su Nicola Pisu (screenshot GF Vip)

La sua presenza nella casa del Grande Fratello Vip non è durata tantissimo ma Nicola Pisu ha lasciato il segno. L’ex gieffino ha portato all’attenzione del pubblico una storia importante e si è messo in mostra anche per il suo amore nei confronti di Miriana Trevisan.

Un nome che lo stesso Signorini ha sottolineato di aver voluto fortemente tanto da chiedere anche l’opinione degli psicologi. Tutto pur di assicurare a Pisu di vivere in modo adeguato l’esperienza nonostante un passato di tossicodipendenza che lo ha costretto anche a vivere diverso tempo in comunità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non lo avete fatto sentire!”: Alfonso Signorini sotto accusa, è “scandalo” su Miriana Trevisan

Sul suo arrivo in casa è però venuta fuori una verità inaspettata per molti: il vipponi ha corso il rischio di non entrare al GF Vip. Questo non per il suo passato bensì a causa degli autori del reality che in contemporanea monitoravano un secondo profilo ovvero quello di Matteo Cambi.

Nicola Pisu al ballottaggio con Matteo Cambi: l’indiscrezione

L’imprenditore Matteo Cambi (screenshot Instagram)

Il giornalista Gabriele Parpiglia è intervenuto nel corso di Casa Chi per rivelare alcuni dettagli di questa corrente edizione del Grande Fratello Vip. In particolare ha parlato di questo ballottaggio fino all’ultimo minuto che ha visto poi Pisu vincere ed entrare in casa: “Fino all’ultimo c’è stato un ballottaggio tra Nicola Pisu e Matteo Cambi, due storie molto simili.

Anche Matteo Cambi ha combattuto per anni con la sua dipendenza che lo ha portato anche a numerosi gestri estremi. In merito al mancato ingresso del noto imprenditore, Parpiglia ha aggiunto: “Due storie di cadute e di rinascita ed a me dispiace che, lo dico da telespettatore, sia entrato Pisu che credo non abbia dato nulla al programma e non Matteo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Pessima come sempre”: Manila Nazzaro sbotta, la becca a sparlare alle sue spalle

Secondo il giornalista quindi Cambi poteva rappresentare il nome giusto per questa nuova edizione del reality. Una storia, un carattere che avrebbero di certo dato una scossa alle dinamiche interne alla casa del Grande Fratello Vip. Intanto Pisu è riuscito comunque a conquistare una fetta di pubblico ed è riuscito anche a stringere alcuni rapporti importanti come quello con Soleil, Manuel ed Alex Belli.