Una Vita anticipazioni spagnole, salto temporale improvviso: lasciano subito la città

Dalla Spagna arrivano le anticipazioni sulle prossime puntate di Una vita che andranno tra poco in onda in Italia su Canale 5

Genoveva Una Vita
Genoveva Una Vita (Rtve.es screenshot)

Arriva un periodo di grandi stravolgimenti ad Acacias. Le puntate spagnole della soap opera Una Vita arrivano fino in Italia per anticipare quello che succederà nelle prossime puntate che andranno in onda tra pochi giorni su Canale 5.

In Spagna la soap Una Vita è finita ormai da settimane ma l’Italia è indietro di molti mesi, motivo per il quale gli spettatori saranno coperti fino a quest’estate. Tra qualche puntata cambierà tutto in città: ad Acacias alcuni cittadini lasceranno la città e altri personaggi entreranno in scena. Ci sarà un vero e proprio salto temporale che vedrà un’accelerazione di qualche anno.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni americane, l’intreccio si infittisce: Deacon sventola bandiera bianca

Una Vita anticipazioni: Felicia avvelenata, svolta positiva per la malattia di Lolita

Una Vita, quartiere strada
Una Vita, quartiere di Acacias (Rtve.es screenshot)

Genoveva e Felipe verranno rapiti con l’intenzione di far confessare a Salmeron l’omicidio di Marcia. Dopo tantissime torture Genoveva finirà con l’ammettere di aver ucciso Marcia pur di non vedere più la sofferenza di Felipe. La Dark Lady finirà in prigione ma riuscirà a farla franca grazie all’aiuto che arriverà dall’arciprete.

Genoveva tornerà in quartiere ma senza Felipe. La donna si troverà un altro uomo pronta a continuare i piani sulle sue vendette. Felipe si allontanerà indignato dalle azioni di Genoveva, con l’idea di andarsene una volta per tutte dal paese (e non sarà l’unico).

Potrebbe interessarti anche >>Francesca Michielin travolta dalla critiche, bufera su Twitter: “Non ho parole”

Marcos, invece, rientrerà ad Acacias 38 con una triste notizia: Felicia è morta, si scoprirà che è stata avvelenata. Dall’altra parte Lolita scoprirà di essere stata tradita ma alla fine perdonerà l’uomo, consapevole di avere pochi giorni di vita. 

Tutto verrà stravolto perché Antonito, deciso a salvare la moglie, chiederà aiuto a un luminare esperto in patologie degenerative. Lolita accetterà di sottoporsi al trattamento sperimentale del medico. La cura sarà lunga ma riuscirà a farla uscire da un periodo di coma: un primo piccolo lieto fine per la tragica soap Una Vita.