Tempesta D’Amore nuova stagione: finalmente l’attesa novità, stravolgerà gli equilibri

Arriverà la nuova stagione di Tempesta D’Amore e nell’attesa continuano le indiscrezioni sul cast, grandissime novità per la nuova trama 

Paul e Josie, Tempesta D'amore
Paul e Josie, Tempesta D’amore (Screenshot)

I registi sono pronti per partire con la nuova stagione di Tempesta D’Amore. Dopo il grande successo di Maya e Florian, è pronta la nuova storia d’amore piena di colpi di scena e drammi.

Questa volta i due protagonisti, come abbiamo accennato già la scorsa settimana, saranno Paul e Josie. Sarà lei a perdere la testa per il ragazzo, ma inizialmente Paul non si sentirà attratto da lei, anzi, avrà già occhi persi per qualcun’altra.

Si creerà una situazione complicata tra ben tre cuori e Josie dovrà fare di tutto per rubare quello di Paul.

La bella ragazza si troverà in città per realizzare il sogno della sua vita: un tirocinio con un famosissimo cuoco per inseguire la sua passione per la cucina.

Mentre coltiverà i suoi sogni Josie dovrà scendere a patti con i drammi d’amore. Sarà proprio lei ad iniziare il corteggiamento con Paul e sarà dura farsi notare. Le nuove indiscrezioni sulla prossima stagione hanno svelato qualche dettaglio sul passato della giovane...

Potrebbe interessarti anche >>Francesca Michielin travolta dalla critiche, bufera su Twitter: “Non ho parole”

Tempesta D’amore nuova stagione, Josie ha un cattivo rapporto con la madre

Yvonne, la madre di Josie
Yvonne, la madre di Josie (Screenshot)

Josie sarà una protagonista particolare. Nella nuova stagione di Tempesta D’amore metterà in scena il rapporto burrascoso con la madre Yvonne Klee (ex amante di Erik).

Quest’ultima, da sempre desiderosa di sposare un uomo ricco in grado di permetterle di condurre una vita agiata, finì per trascurare la figlia. Josie era una bambina che avrebbe intralciato i suoi piani, motivo per il quale fu cresciuta dalla nonna. Tutto questo le fece sviluppare un’ostilità nei confronti della madre, sentendosi rifiutata da quest’ultima.

Potrebbe interessarti anche >>Ballando con le Stelle, frizioni a non finire nella coppia: “Sei ambizioso e arrogante”

Durante le prime puntate verrà pian piano raccontato cosa nasconde il passato della ragazza… non sarà una storia facile.