“Pessima come sempre”: Manila Nazzaro sbotta, la becca a sparlare alle sue spalle

Dopo le ultime novità nella casa del Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro ha beccato la collega a sparlare ed è davvero sbottata contro di lei.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro [Screenshot GF Vip]
Fino al momento in cui entreranno i nuovi concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip, la situazione si farà sempre più tesa. Se infatti si considera che le Selassié fanno ancora concorrente unico, il cerchio si è stretto e non poco – essendo usciti già 8 inquilini. Per questo ora qualunque parola fuori posto può alterare ancora più gli equilibri tra i vipponi. In queste ore infatti Manila Nazzaro ha iniziato un’accesissima discussione con un’altra inquilina e la situazione è ben presto sfuggita di mano.

LEGGI ANCHE>> Manila Nazzaro nei guai, beccata dalle telecamere: “Violato il regolamento, squalifica immediata!”

Manila Nazzaro: discussione infuocata con l’inquilina

Screenshot GF Vip
Screenshot GF Vip

Si stringe il cerchio nella casa del Grande Fratello Vip e le dinamiche tendono ad essere ancora più tese del solito; gli inquilini ormai approfittano di ogni minima piccolezza per criticarsi a vicenda e discutere anche per ore intere. In questi giorni infatti non è passato inosservato lo sfogo di Soleil Sorge, tornata all’attacco con Gianmaria Antinolfi. La ragazza però non è l’unica che ha qualche problema nella casa, soprattutto a causa delle temute nomination.

Soltanto ieri infatti i gieffini hanno dovuto affrontare di nuovo questo argomento e Manila Nazzaro ha pensato di nominare Carmen Russo. Stando alle sue parole non è per disistima, ma perché con gli altri ha instaurato un rapporto diverso e non si è sentita di nominare nessun altro. La ballerina però non ha digerito la cosa e in queste ore ha commentato la cosa con Miriana; Manila l’ha scoperta e a quel punto si è accesa la polemica.

LEGGI ANCHE>> Carmen Russo, il dramma fuori dalla casa del GF Vip: l’annuncio di Enzo Paolo Turchi

Quest’ultima ha infatti accusato la Russo di aver sparlato alle sue spalle: “ho sentito una frase che mi fa rabbrividire, soprattutto da parte di una persona come te”. Nonostante poi la Nazzaro abbia spiegato di nuovo le motivazioni che l’hanno portata a nominarla, Carmen non non le ha creduto e, anzi l’ha accusata di avere delle scuse un po’ deboli. 

Anche sui social infatti gli utenti hanno iniziato a criticare Manila, sostenendo che la sua difesa non è assolutamente valida: “Che abbia torto si vede solo dal fatto che non fa parlare. Manila pessima come sempre“. C’è però anche chi difende la donna, affermando che Carmen non sappia dire le cose in faccia: “Che poi Manila sta discutendo con Carmen solo perché l’ha beccata a lamentarsi con Miriana della nomination, perché la Russo parla solo alle spalle“. Altri infine sostengono che la Nazzaro stia evitando di proposito i nomi forti per non avere problemi nella casa.

Difficile dunque capire chi abbia davvero ragione, soprattutto dal momento che le nomination fanno parte del gioco e che ognuno ne sta portando avanti uno diverso a seconda delle esigenze. La discussione però non si è affatto chiusa e le due non hanno chiarito . Che questo possa comportare nuovi problemi nella casa?