Massimiliano Rosolino, la scelta di Mediaset lascia tutti di sasso: manca solo l’ufficialità

Corrono nuove voci sul futuro televisivo di Massimiliano Rosolino e le ultime novità, seppur non ancora ufficiali, hanno lasciato tutti di stucco.

Massimiliano Rosolino
Massimiliano Rosolino [Fonte Instagram]
Negli ultimi tempi Massimiliano Rosolino si è imposto come volto amatissimo dal pubblico, grazie alle sue apparizioni nei programmi di più varia natura; tra questi Oggi è un altro Giorno di Serena Bortone e la sua avventura come inviato per l’Isola dei Famosi.

In molti dunque si sono chiesti se avrà un ruolo così attivo anche il prossimo anno e in tal senso sono appena arrivate delle indiscrezioni piuttosto importanti da parte di un noto conduttore televisivo. Si tratta di Gabriele Parpiglia, che ha approfittato del suo format Casa Chi per svelare tutte le novità sull’ex nuotatore.

LEGGI ANCHE>> Massimiliano Rosolino, il chiacchierato flirt in piscina: finalmente rivela come è andata

Massimiliano Rosolino, in Mediaset hanno le idee chiare

Massimiliano Rosolino
Massimiliano Rosolino [Fonte Instagram]
Sembra passato pochissimo tempo da quando l’Isola dei Famosi è terminato con la vittoria di Awed, ma Canale 5 è già all’opera per definire i dettagli della nuova stagione. Per il 2022 infatti la produzione ha deciso di lasciare il reality nel suo slot, facendolo quasi coincidere con la fine del Grande Fratello Vip, la cui messa in onda è stata invece allungata fino a Marzo.

In questo clima conferme, in molti si sono chiesti se il cast dello studio sarà sempre lo stesso. Oltre alla conferma di Ilary Blasi, infatti, c’erano molti dubbi anche sul ritorno di Massimiliano Rosolino. ebbene, nonostante qualche critica, l’ex nuotatore tornerà al fianco – si fa per dire – della bella Ilary e vestirà di nuovo i panni di inviato esterno.

LEGGI ANCHE>> Ilary Blasi prova il colpaccio, telefonata bollente per l’Isola dei Famosi: ruolo da protagonista assoluto?

A dare la conferma è stato Gabriele Parpiglia, che ha parlato di un pranzo tra Rosolino, la Blasi e alcuni addetti ai lavori del programma. Manca ancora l’ufficialità però, dal momento che l’ex atleta non ha ancora firmato nessun accordo. Il conduttore di Casa Chi però è assolutamente certo che anche quest’anno Massimiliano sarà riconfermato da Canale 5 per L’Isola dei Famosi.