Manila Nazzaro nei guai, beccata dalle telecamere: “Violato il regolamento, squalifica immediata!”

Nella notte le telecamere sbugiardano Manila Nazzaro. Il regolamento del GF Vip è stato palesemente violato, la passerà liscia?

GF Vip salotto
Salotto del GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Nella notte al GF Vip è successo di tutto. I fan più fedeli non si perdono un minuto del reality, seguendo i vipponi su Mediaset Extra, il canale dedicato alla diretta 24 ore su 24. Stavolta nel mirino degli spettatori ci sarebbe una frase detta sottovoce da Manila Nazzaro, che ha scatenato una bomba.

La vippona è sempre tra le preferite della casa perciò non ha ancora provato la sensazione di essere in nomination e quindi a rischio eliminazione. Peccato che dopo ieri invece sarà a rischio squalifica per ciò che ha fatto. Da giorni la gieffina ha cambiato un po’ volto o forse solamente oltre che la corona, le si sta spostando anche la maschera?

Molti utenti sui social hanno notato che la donna fingerebbe l’amicizia con Soleil Sorge, per poi sparlarle dietro le spalle con le sue nemiche in casa. Soleil non si è ancora accorta di nulla, però alcuni fan non hanno gradito questo doppio gioco della Nazzaro. E forse sono gli stessi che la tenevano d’occhio ieri, mentre parlava in camera da letto e avrebbe confessato, seppur sottovoce, di aver violato il regolamento del GF Vip.

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: tenta di ucciderlo, veleno nel drink

Manila Nazzaro: la confessione sottovoce

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (Mediasetplay screenshot)

La Nazzaro si è fatta infatti sfuggire che Alex Belli avrebbe fatto una cosa per lei, anche se non è assolutamente consentita dal regolamento del reality. L’ex Miss Italia si sbugiarda da sola e l’audio non mente.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: faccia a faccia con minacce, Finn sconvolto

Non è consentito inviare o ricevere bigliettini o messaggi, ed ora Manila è nei guai. Lo stesso Alex è a rischio, perché si è prestato al gioco. L’isolamento del GF Vip è il fondamento del reality stesso, anche perché in un bigliettino potrebbe esserci scritto potenzialmente qualsiasi cosa. Non era certo una poesia d’amore, poiché marito e moglie si erano appena visti in puntata. Sui social si ipotizza che Manila possa aver detto al marito di fare qualcosa, di agire in prima persona, magari contro un vippone. Staremo a vedere se in puntata, questo regolamento infranto della Nazzaro, andrà insabbiato come spesso accade.