GF VIP, spoiler pesantissimo sui nuovi ingressi: nomi clamorosi, sarà delirio in casa

Dal momento che la programmazione del Grande Fratello Vip è stata allungata, a partire da Gennaio entreranno nuovi vipponi e sono incredibili.

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot)

C’è grande fermento, soprattutto sui social, da quando Mediaset ha annunciato che in Grande Fratello Vip sarebbe andato in onda fino a Marzo. A creare un grande chiacchiericcio attorno però non è stata la notizia di per sé, ma la certezza che sarebbero entrati nuovi vipponi nella casa.

È partito dunque il totonomi, per cercare di capire prima del tempo quali volti sarebbero entrati nella casa per smuovere le acque; una mossa che potrebbe per altro far variare finalmente un po’ le dinamiche. Mentre il pubblico reclama a gran voce il ritorno di Tommaso Zorzi, vincitore della quinta edizione, sono usciti fuori i primi nomi e anche qualche indiscrezione. Si tratta di ben 10 nomi papabili, per un cast che porterà sicuramente scompiglio.

LEGGI ANCHE>> Gianmaria Antinolfi, nella notte succede di tutto | Scontro violento: “Così non mi piace!”

GF Vip: solo nomi incredibili per Signorini

Lo studio del Grande Fratello Vip (screenshot)

In queste ore i fan del Grande Fratello Vip sono stati sorpresi da un annuncio bomba da parte di Alfonso Signorini; quest’ultimo ha infatti rivelato che due nuove concorrenti sono pronte ad entrare nella casa più spiata d’Italia e che sono già in quarantena. Il conduttore però non ha rivelato i nomi, a farlo è stato il giornalista Giuseppe Candela. Si tratta di due vippone davvero incredibili, Patrizia Pellegrino e Maria Monsè – già concorrente del GF nella terza edizione.

Non saranno però le uniche ad entrare nel reality, dal momento che le indiscrezioni parlano già di 10 nuovi nomi; nelle prossime settimane dovrebbero infatti entrare anche Nathaly Caldonazzo e Vera Gemma, che in questi giorni ha fatto molto discutere. Quest’anno però Signorini ha optato per un ingresso a scaglioni, soprattutto nell’ottica di vivacizzare un po’ le dinamiche; per questo solo in un secondo momento dovrebbero entrare i restanti sei nuovi concorrenti. I papabili al momento sono Adelaide De Martino, Biagio D’Anelli, Giulio Raselli, Giulia Cavaglià.

LEGGI ANCHE>> Alfonso Signorini, nuova mazzata per il conduttore: notizia appena arrivata

Si parla inoltre di Valeria Marini, ma per lei sarebbe la terza volta e non si può escludere che si tratti soltanto di un rumor. Infine si parla moltissimo di una certa Giulia, ma al momento non è stato rivelato anche il cognome e aleggia enorme mistero su quest’ultima figura.

In ultima battuta, nelle prossime settimane le sorelle Selassié saranno divise e ognuna sarà concorrente a sé – anche se non è stato rivelato quando esattamente. Questo vuol dire che a conti fatti questa seconda parte del reality vedrà ben 20 concorrenti totali. Un allungo piuttosto significativo insomma.