Alfonso Signorini, nuova mazzata per il conduttore: notizia appena arrivata

Un’altra mazzata per il conduttore del Grande Fratello Vip: Signorini si ritrova ancora una volta in una situazione problematica 

Alfonso Signorini [Screenshot GF Vip]
Alfonso Signorini [Screenshot GF Vip]
Scivolata clamorosa per Alfonso Signorini. Il conduttore del Grande Fratello Vip è arrivato alla frutta: troppi anni alla conduzione del reality lo hanno portato ad una continua discesa verso il fallimento.

Niente a che vedere rispetto ai numeri dell’edizione del GF Vip dell’anno scorso, la nuova edizione non riesce a prendere quota e gli autori cominciano a preoccuparsi sul da farsi.

Dopo l’ultima puntata in cui Signorini ha creato una vera e propria bufera sulla questione sull’aborto, il GF Vip continua a viaggiare verso un down disastroso.

C’erano avvisaglie di miglioramento nelle ultime settimane: gli ascolti sembravano risalire e la trasmissione aveva annunciato il prolungamento fino a marzo con tante nuove entrate. I dati riportati da Davide Maggio sullo share erano in salita: avevano raggiunto il 19%, ma i sogni di gloria sono durati ben poco.

Dopo un periodo positivo, infatti, Alfonso Signorini si è ritrovato a doversi destreggiare tra altri due grandi picchi di ascolti in down, fino a ieri sera in cui si è ritornati ai numeri delle prime settimane.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni americane, l’intreccio si infittisce: Deacon sventola bandiera bianca

Alfonso Signorini in perdita: gli ascolti del Grande Fratello Vip fanno tremare gli autori

Alfonso Signorini GF Vip 6
Alfonso Signorini, GF Vip 6 (Mediasetplay screenshot)

“Siamo contro ogni tipo di aborto” queste le parole tuonate in studio dal conduttore Alfonso Signorini che hanno scatenato il putiferio nell’opinione pubblica. Un’affermazione che gli è costata cara, più di quanto potevamo immaginarci una settimana fa.

Se si poteva parlare di una piccola ripresa, adesso le speranze sono state rase al suolo: Il Grande Fratello Vip di quest’anno non riesce a galoppare come la scorsa stagione, gli ascolti continuano a calare e la concorrenza Rai si riconquista il podio settimana dopo settimana.

Potrebbe interessarti anche >>Francesca Michielin travolta dalla critiche, bufera su Twitter: “Non ho parole”

Ieri sera Tale e Quale Show di Carlo Conti ha portato a casa il 21,1% aggiudicandosi anche questa volta il primato tra Rai e Mediaset. Il Grande Fratello Vip di Signorini ha chiuso la puntata con un 17,7%, confermando il trend della settimana scorsa. Probabilmente per migliorare la situazione bisognerà aspettare dicembre: le nuove entrate saranno l’unica speranza.