“Bloccati all’ingresso”: scalpore al Gf Vip, beffati dopo la quarantena

Brutte notizie per i telespettatori del GF Vip che non vedranno due attesissimi nomi fare il loro ingresso in casa: l’indiscrezione. 

GF Vip
Lo studio del Grande Fratello Vip (screenshot)

Come annunciato dallo stesso Alfonso Signorini nella serata di ieri, il prossimo lunedì faranno il loro ingresso in casa nuovi concorrenti. Una mossa necessaria vista la decisione di prolungare questa nuova edizione del Grande Fratello Vip fino a marzo del 2022.

Sono almeno dieci i personaggi che proveranno a portare nuove dinamiche e soprattutto che serviranno per rimpiazzare eventuali abbandoni da parte di alcuni concorrenti. In merito ai nomi scelti dalla produzione sembrerebbe però esserci una clamorosa novità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini, nuova mazzata per il conduttore: notizia appena arrivata

Secondo una inaspettata indiscrezione di queste ore, gli autori del reality sarebbero venuti meno tanto da escludere due papabili nomi dalla lista. Un vero e proprio dietrofront arrivato addirittura dopo la quarantena: i nomi degli esclusi sembrerebbero essere quelli di Giulio Raselli e Giulia Cavaglià.

GF Vip, Giulio Raselli e Giulia Cavaglià bocciati: la soffiata

L’esclusa Giulia Cavaglià (screenshot Twitter)

Dopo la quarantena di una settimana ed a pochi giorni dal loro ingresso in casa, Giulio e Giulia sembrerebbero essere destinati a tornare presso le rispettive abitazioni. Questo perché gli autori hanno deciso di abbandonare i loro nomi per provare a mettere a segno un doppio colpo da novanta.

L’indiscrezione è arrivata in queste ore da parte di Deianira Marzano: “Mi dispiace molto per i due ingressi saltati nonostante la quarantena e tutto. Giulia e Giulio dopo una bella quarantena non entrano più. I motivi sono a me ignoti ma comunque mi dispiace perché, mettendomi nei loro panni, immagino ci resti mali che tutto vada in fumo dopo che sei stato anche chiuso”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Aldo Montano, labiale intercettato dalle telecamere: “Ha detto una vera porcata”

Tesi avvalorata anche dall’esperto di gossip Amedeo Venza che ha specificato: Cambio di rotta per il GF Vip che lascia a casa due papabili concorrenti e prova a centrare il tiro con altri nomi che scopriremo a breve”. Un brutto colpo per i due ex protagonisti di Uomini e Donne che sembrerebbero aver perso la loro occasione.

La produzione quindi continua la sua ricerca di grandi nomi pronti ad attirare l’attenzione del pubblico e magari migliorare gli ascolti in grave crisi. Intanto lunedì arriveranno nuovi concorrenti e tra di loro potrebbero esserci Patrizia Pellegrino, Maria Monsè e forse la Caldonazzo.

Impostazioni privacy