Damiano dei Maneskin, gossip scioccante: flirt con la famosissima showgirl

Clamorosa bomba di gossip che vede convolto Damiano, frontman del gruppo dei Maneskin, ed una nota showgirl della televisione italiana. 

Nuovo flirt per Damiano dei Maneskin (GettyImages)

C’è una clamorosa indiscrezione di queste ore che ha gettato nel caos il mondo del gossip e tutti gli amanti delle novità. Nella vita di Damiano David, membro della nota band romana dei Maneskin, ci sarebbe infatti un flirt inaspettato.

Il cantante è da diversi anni al fianco di Giorgia Soleri ed i due sono stati fotografati pochi giorni fa insieme in occasione di un convegno. Questa situazione però sembrerebbe nascondere una nuova e clamorosa novità ovvero un flirt tra Damiano e Belen Rodriguez.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefano De Martino: l’indizio social è una bomba: svolta personale totale

Una notizia sconvolgente, una segnalazione arrivata a Deianira Marzano che ha riportato la notizia ma ha anche sottolineato di essere particolarmente scettica. Un giallo da analizzare con attenzione ma che alcune voci sembrano ormai avvalorare.

Damiano dei Maneskin e Belen Rodriguez: attrazione fatale?

Belen Rodriguez (GettyImages)

Secondo alcuni utenti, la voce di un presunto flirt tra i due volti dello spettacolo italiano arriva direttamente da X-Factor. Si tratterebbe di una fatale attrazione che risale addirittura a diversi anni ma che sembrerebbe essersi concretizzata solo adesso.

Questo è un momento molto difficile soprattutto per Belen Rodriguez, madre per la seconda volta da pochissimo tempo. Sono giorni infatti che si parla di una vera e propria crisi con Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita, ed i due non si vedono insieme da diverso tempo. Inoltre mentre lui ha avuto un piccolo incidente, lei è andata dal fratello Jeremias.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non ha credibilità”, nuova bordata contro Fedez: violenta guerra social

Al contrario Damiano sembra essere molto felice al fianco di Giorgia con cui ha una relazione da diversi anni anche se resa nota solo all’inizio del 2021. Dal punto di vista del cantante sarebbe quindi un colpo di scena inaspettato e pronto ad innescare una vera e propria catena di eventi clamorosi.

Al momento di tratta comunque solo di una semplice segnalazione su cui i diretti interessanti non si sono ancora soffermati. Non è ancora chiaro se decideranno di commentare o lasciar correre ogni accusa ma resta il fatto che la notizia ha già reso il clima particolarmente rovente.