“Buffonata ad oltranza”: Alex Belli minaccioso, il suo è un ultimatum

Ennesima sfuriata nel post puntata del Grande Fratello Vip per l’attore Alex Belli: le dichiarazioni clamorose dal sapore di ultimatum.

Alex Belli
La rabba di Alex Belli (screenshot GF Vip)

Quella di ieri sera si è rivelata ancora una volta una serata difficile soprattutto per l’attore Alex Belli. Il noto gieffino si è ritrovato infatti al centro di un nuovo confronto infuocato e questa volta in studio con Adriana Volpe. I due si sono scontrati su di un argomento in particolare ovvero il matrimonio del vippone.

L’opinionista del GF Vip ha messo in dubbio la validità del loro matrimonio in quanto sia Alex che Delia non sono in realtà ancora divorziati. Una grave accusa di cui l’attore si è lamentato già nel corso della scorsa settimana e su cui è tornato anche questa notte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Miriana Trevisan, la verità sui suoi sentimenti: parole che non ammettono replica

Alex Belli è tornato sulle accuse della Volpe ed allo stesso tempo ha deciso di approfittare delle telecamere per far arrivare un suo messaggio alla moglie. L’attore ha ammonito la modella che secondo lui non deve fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Alex Belli, il messaggio per Delia Duran: clima tesissimo

Alfonso Signorini e Delia Duran (screenshot GF Vip)

Subito dopo la fine dell’ultima puntata del GF Vip andata in onda, Alex Belli si è lasciato andare ad una nuova sfuriata con Miriana Trevisan. L’attore è tornato a parlare delle accuse che in ogni puntata arrivano ai suoi danni e che coinvolgono anche il suo privato ed il suo matrimonio.

Un argomento molto delicato e di cui preferirebbe non parlare più nelle prossime settimane. Per questo motivo, l’attore ha deciso di mandare un messaggio anche a sua moglie Delia Duran: Non la voglio, non la voglio vedere qui. Non voglio esporre ulteriormente il mio amore e la mia vita privata qua dentro, è chiaro?”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Aldo Montano, labiale intercettato dalle telecamere: “Ha detto una vera porcata”

Queste ultime dichiarazioni hanno scatenato la reazione del pubblico che si è lasciato andare anche a nuove pesanti accuse: Buffonate ad oltranza“. Sembra evidente quindi come Alex e la sua storia con Delia sia considerata da molti come una storia costruita a tavolino: tutta una recita per poter emergere e far parlare il pubblico.

Per quanto riguarda la richiesta di Belli, questa potrebbe in realtà essere ignorata sia dalla produzione del reality che dalla stessa Delia. La modella sembra intenzionata a fare presto il suo ritorno per provare a mettere in chiaro nuovamente la sua posizione.