WhatsApp, ancora down: sul web scoppia la rabbia

La nota piattaforma di messaggistica WhatsApp è ancora una volta in down: sui social esplode la furia di numerosissimi utenti.

Whatsapp
Whatsapp ancora in down (GettyImages)

Nuova battuta d’arresto per Whatsapp con gli utenti impossibilitati ad inviare o ricevere messaggi. Una situazione che già poco tempo fa ha complicato e non poco l’utilizzo dei social da parte degli utenti che per diverse ore hanno fatto a meno della nota piattaforma messaggistica ma anche di Facebook e di Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> WhatsApp, l’aggiornamento rivoluziona i vocali: da oggi sarà più facile inviarli

Piovono quindi nuove e numerose critiche con gli utenti che mettono nel mirino ancora una volta i responsabili della famosa applicazione. In molti continuano a chiedersi il motivo dietro queste clamorose ed inaspettate battute d’arresto del sistema.

WhatsApp, la rabbia infuria sui social: piovono critiche

WhatsApp
Il logo di WhatsApp (Pixabay)

Solo un mese fa tutti coloro che quotidianamente fanno uso della storica applicazione si sono ritrovati di fronte ad un bug che ha bloccato sia Whatsapp che Instagram. Una situazione che si è ripetuta oggi poco prima delle 18 quando in molti si sono accorti di non poter più inviare messaggi. Tutti gli utenti si sono quindi riversati su Twitter per provare ad individuare la fonte del problema.

I tanti utenti hanno però colto l’occasione per riversare sui social la loro rabbia nei confronti di un sistema che ormai sembra non riuscire più a reggere il confronto con le applicazioni concorrenti. Su Twitter sono presenti commenti come: Qualcosa mi dice che c’è un Whatsapp down”, “È questo aggiornamento web di WhatsApp che nessuno ha chiesto e fa schifo“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> WhatsApp distrutto da Telegram: funzione “media iperveloci”, è rivoluzione

I tanti aggiornamenti degli ultimi mesi ed i buoni propositi per il futuro della nota applicazione potrebbero quindi non bastare. Gli utenti sono sul piede di guerra per una piattaforma che sembra non funzionare più bene come prima e soprattutto Telegram si prepara a conquistare il favore di tutti gli amanti dei social.

AGGIORNAMENTO DELLE 18.27 – L’applicazione ha dato i primi segnali di un ritorno alla normalità con le funzionalità principali ripristinate correttamente.

Impostazioni privacy