Un Posto Al Sole anticipazioni: cambio di rotta in studio, Niko lo assume

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che allo studio legale Poggi è in atto una rivoluzione. Niko ha deciso..

Niko Un Posto Al Sole
Niko, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole inizieranno nuove trame. Allo studio legale Poggi c’è aria di cambiamento. Vediamo insieme le anticipazioni della soap napoletana.

Susanna Picardi finalmente è a casa e può piano piano riprendersi dalla sua brutta avventura. Nell’aggressione violenta subita, la Picardi ha rischiato la vita e dopo il suo coma ha deciso di confessare a Niko i suoi sentimenti. La vita con lui e Jimmy è il sogno interrotto che ora possono vivere. Non saranno pochi i momenti di incredulità da parte di entrambi.

Lo studio di Niko intanto ha accumulato ovviamente moltissimo lavoro per la sua assenza. Inoltre da qualche tempo la mole di lavoro era aumentata, tanto che Niko era ricorso persino all’aiuto del padre Renato. La decisione sarà obbligata: occorre assumere un altro avvocato per non rischiare di perdere i clienti e poter seguire le pratiche con cura. Ormai il piccolo studio Poggi si è fatto un nome a Napoli e Niko ha deciso.

LEGGI ANCHE>>>Royal Family, la Regina Elisabetta è esasperata: i suoi legali sono pronti a dare battaglia

Un Posto Al Sole: la decisione di Niko contro tutti

Alberto Palladini Un Posto Al Sole
Alberto Palladini, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Alberto Palladini si proporrà come candidato, ma ovviamente su di lui ci sono moltissime riserve. Niko conosce le sue qualità in tribunale, ma la sua famiglia sarà di diverso avviso. Per primo Renato scoraggerà in tutti i modi Niko ad assumerlo, fino a opporsi caldamente.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Io mi vergognerei”: Tommaso Zorzi a muso duro, lo zittisce in malo modo

In generale tutta la famiglia non sarà d’accordo e interverrà anche Patrizio a dire la sua. Il cuoco non vorrà assolutamente che Niko lo assuma, per paura che in qualche modo si riavvicini alle loro vite a Palazzo Palladini. Dopo aver sentito tutti i pareri, Poggi però farà di testa sua e accetterà la proposta di Alberto! L’avvocato sarà felice e compiaciuto e gli dirà che non se ne pentirà. Si prevedono però grossi guai..