Soleil Sorge, il tradimento che non si aspetta: pronta la vendetta

Nella casa del Grande Fratello Vip potrebbe andare in scena un nuovo tradimento ai danni dell’influencer Soleil Sorge: pronta la vendetta. 

Soleil Sorge
Un tradimento per Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Gli equilibri nella casa più spiata d’Italia sono da sempre particolarmente deboli e cambiare idea è ormai all’ordine del giorno. Una situazione di cui potrebbe pagarne le conseguenze anche Soleil Sorge in occasione della puntata in programma questa sera.

Per la gieffina non è di certo un periodo semplice in quanto sotto accusa su diversi fronti: dagli inquilini del reality che spesso non comprendono i suoi comportamenti, a Delia Duran gelosa del rapporto della vippona con il marito Alex Belli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Sorge, lite furiosa e conseguenze gravissime: “Violenza psicologica!”

A questa situazione rischia di aggiungersi però anche Davide Silvestri con un gesto clamoroso ed inaspettato. L’ex attore, che all’inizio andava particolarmente d’accordo con l’ex corteggiatrice, in questi giorni è parso particolarmente insofferente nei confronti della compagna di avventura.

Soleil Sorge, mossa a sorpresa di Davide Silvestri

Il legame tra Davide Silvestri, Alex Belli e Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Silvestri nei giorni scorsi ha mostrato di non avere le idee chiare in merito alla Sorge soprattutto a causa di alcuni suoi atteggiamenti. L’ex attore non apprezza il suo inserirsi in discussioni che non la coinvolgono in prima persona ed ha anche ammesso di non trovare del tutto corretti alcuni atteggiamenti tra la Sorge ed Alex Belli.

Poche ore fa poi è andato in scena un episodio particolare con Davide Silvestri infastidito dallo scherzo di Soleil che gli ha lanciato della farina negli occhi. Con ironia l’ex attore ha sottolineato di essere pronto a vendicarsi nei confronti della gieffina ma adesso potrebbe davvero dare seguito alle sue intenzioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Lo stanno manipolando“: GF Vip, scoppia il caso ‘televoto’

Anche il popolo di Twitter sembra non attendere che una vendetta magari con una nomination clamorosa già nel corso della puntata di questa sera. Sui social sono presenti alcuni commenti: Se stasera Davide nomina Soleil crea una dinamica pazzesca, “Davide ti prego nomina Soleil solo per il gusto di vedere fegati esplodere”, Stasera Davide nominerà Soleil, vedete come ve lo dico. Una simile mossa da parte di Davide scatenerebbe però una reazione da parte di Soleil che perderebbe uno dei suoi maggiori alleati.