Meghan Markle, cosa fai? Imbarazzo totale nella Royal Family: adesso è troppo

Anche questa Volta Meghan Markle ha dato il peggio di sé e con l’ultima intervista ha messo in forte imbarazzo i membri della Royal Family.

Meghan Markle
Meghan Markle [Fonte GettyImages]
Sembra proprio che Meghan Markle non ne combini una giusta e non riesca a non far infuriare la Royal Family e i suoi sostenitori. Nel corso dell’ultima intervista, nel talk show di Ellen DeGeneres, la donna si è lasciata andare a momenti che tutti hanno definito a dir poco inappropriati. Il rischio era che la donna potesse tornare a parlare di nuovo di dettagli scottanti sulla famiglia reale, ma è riuscita a fare di peggio, con un’intervista che avrebbe dovuto avere un sapore più leggero.

LEGGI ANCHE>> Meghan Markle nei guai con la legge: la verità rischia di condannarla, situazione critica

Meghan Markle è nei guai: la sua intervista è imbarazzante

Meghan Markle
Meghan Markle [Fonte GettyImages]
Mentre nel Regno Unito tutti tremavano all’idea che Meghan Markle potesse tornare in tv per raccontare ancora qualche pesante indiscrezione sulla Royal Family, la donna è riuscita davvero a superare le aspettative. In negativo, sia ben chiaro, dal momento che oggi i tabloid si sono schierati contro la donna per il tono che l’intervista con Ellen DeGeneres ha assunto.

Meghan ha pensato infatti di concedersi un’intervista più leggera e spiritosa, mettendo da parte per una volta gli attriti con la famiglia del principe Harry. Si è rivelata però un’arma a doppio taglio, perché i gesti e i racconti proposti dalla Markle sono risultati oggi piuttosto inappropriati. Cos’avrà mai fatto la duchessa di Sussex per attirare così tante critiche?

LEGGI ANCHE>> Meghan ed Harry, smascherato lo scandalo social: “Pagati per farlo”

La donna ha prima raccontato alcuni aneddoti sulla sua famiglia, parlando soprattutto dell’Halloween passato tra le mura domestiche in compagnia dei figli; fin qui niente di strano, ma poco dopo è stato mostrato uno scherzo che di solito il programma organizza ai danni degli intervistati. Secondo le indiscrezioni sarebbe stata proprio la Markle ad insistere per sottoporsi alla macchietta e alla fine il video è andato anche in onda.

Nelle immagini mostrate Meghan si fermava a comprare un biscotto da un venditore in strada, mentre la DeGeneres le dava istruzioni con un’auricolare. Proprio quest’ultima ha ordinato alla duchessa di imitare un gatto davanti al venditore e la donna si è prestata alla gag imitando sia le movenze quanto il verso e indossando anche delle orecchie finte.

Inutile dire che oggi i tabloid si sono ribellati alle immagini mostrate, additando la Markle di aver messo in imbarazzo l’intera corona. Quest’ultima però non ha ancora espresso alcun giudizio sulla notizia e tutto ciò che è emerso proviene solo dall’opinione di esperti della famiglia reale.