Love is in the air: corsa contro il tempo, tensione in ospedale

Sta per finire la prima stagione di Love is in the air e sarà una corsa contro il tempo per soccorrerlo. Cosa accadrà nella soap?

Serkan Love is in the air
Serkan Love is in the air (YouTube screenshot)

Le anticipazioni di Love is in the air delle ultime puntate ci svelano che sta per cambiare tutto. Accadranno cose che cambieranno per sempre il futuro di Eda e Serkan. Vediamo insieme cosa accadrà nella soap turca.

A Istanbul la situazione è ancora delicata e le amiche di Eda, hanno avvisato Serkan che lei sta per partire per sempre per New York. La donna non può infatti sopportare il fatto che il suo amato diventerà padre e deciderà di andarsene. Serkan arriverà all’aeroporto deciso invece a farla rimanere. L’uomo non ha dubbi: la parternità non può essere la sua.

Il pubblico saprà la verità grazie all’intervento di Deniz. L’uomo infatti si recherà da Selin per un confronto faccia a faccia diretto. La donna gli confermerà indirettamente che è lui il padre di suo figlio. Deniz rimarrà sconvolto. Serkan ha ragione dunque, lui ricorda perfettamente di non avere avuto rapporti intimi con Selin, ma lei lo ha raggirato per dividerlo a Eda.

LEGGI ANCHE>>>UeD, l’attacco di Gianni Sperti al cavaliere lascia senza parole: “Ti sei approfittato di lei”

Love is in the air: Selin visita Serkan

Love is in the air logo
Love is in the air (mediasetplay screenshot)

Proprio mentre Eda si sta imbarcando, sentirà una fitta al petto come un presagio, una connessione particolare dell’anima che ha con il suo amato Serkan. Quando si girerà, lo vedrà accasciarsi al pavimento. Serkan si sentirà male e Eda tornerà indietro per soccorrerlo. Dopo che si accrogerà che l’uomo non si risveglia, Eda chiamerà l’ambulanza e sarà una corsa contro il tempo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Royal Family, la Regina Elisabetta è esasperata: i suoi legali sono pronti a dare battaglia

In ospedale i medici dagli accertamenti scopriranno che Serkan ha un tumore al cervello. La notizia del suo ricovero si spargerà e anche Selin giungerà in ospedale. Eda origlierà una sua telefonata con Deniz in cui ammette che è lui il padre di suo figlio! A quel punto la costringerà immediatamente ad andare da Serkan e dirgli tutta la verità. La donna spalle al muro confesserà che non è lui il padre del figlio che sta aspettando.