Can Yaman, grossa novità in arrivo: sul set con un’attrice internazionale

Lo scoop è arrivato, sul set con Can Yaman ci sarà una nuova attrice dalla fama internazionale: un grande orgoglio per l’attore turco di successo

Can Yaman
Can Yaman [Fonte GettyImages]
Siamo tutti in attesa per la nuova fiction Sandokan che ha portato Can Yaman, l’attore turco, ad essere uno degli attori più acclamati in Italia.

Come ben sappiamo Can Yaman ha il ruolo protagonista nella serie Sandokan che andrà in onda su Rai 1 molto presto con la nuova stagione. Dopo essersi trasferito in Italia anche per Diletta Leotta, l’attore turco ha deciso di restare per aprirsi a nuovi progetti. Inizialmente posticipate, sono riniziate finalmente le programmazioni per le nuove registrazioni di Sandokan.

Relazione giunta al capolinea con la giornalista sportiva, ma ormai Can vive in un attico a Roma e sembra rimanere stabile lì. Nel frattempo continua anche le riprese di Viola come il mare, la nuova fiction che andrà in onda per Mediaset più in là. Le riprese e la costante presenza sul set l’ha legato molto ad un’altra attrice italiana, Francesca Chillemi.

In molti hanno ipotizzato l’inizio vero e proprio di un flirt ma la storia non è mai stata confermata da nessuno. Nonostante ciò era visibile a tutti, anche attraverso le interazioni che i due si scambiavano sui social, che il rapporto era genuino e molto stretto. Il pubblico è in ansia per il ritorno in tv dell’attore e non tardano ad arrivare i dettagli su Sandokan.

Nello specifico l’attore si presenterà vicino ad una famosa attrice italiana, vediamo di chi si tratta…

Potrebbe interessarti anche >>Ignazio Moser, confessione drammatica sui social: l’ex naufrago è irriconoscibile

Can Yaman reciterà al fianco di una famosa attrice italiana, la rivelazione appena arrivata

Che Dio ci aiuti, crollo emotivo per Elena Sofia Ricci
L’attrice Elena Sofia RIcci – GettyImages

A dare la notizia è stato Bubinoblog. Nel cast della nuova serie tv Sandokan ci sarà una nuova presenza. Non c’è l’ok ufficiale, ma sono alte le probabilità dell’arrivo di Elena Sofia Ricci. Ma le sorprese non sono finite qui perché oltre alla presenza della Ricci, il protagonista di Sandokan potrà recitare al fianco di un’attrice internazionale che prenderà il posto della protagonista Marianne.

Potrebbe interessarti anche >>Sophie Codegoni, una nuova concorrente l’ha già messa nel mirino: entra per lo scontro

Non si è ancora in conoscenza del nome ma il progetto LuxVide vuole prolungare le attese fino a maggio del prossimo anno per l’inizio delle riprese questo perché la serie tv diventerà una grande visione internazionale piena di effetti speciali. Non ci resta quindi che stringere i denti e attendere ancora qualche mese: il risultato dei prossimi anni potrebbe essere ancor più che soddisfacente.

Impostazioni privacy