Tempesta D’Amore anticipazioni: corsa per la promozione, Michael diffamato

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore Michael Niedelbuhl sarà vittima di un inganno. In gioco c’è la corsa a diventare primario..

Kamml Tempesta d'amore
Dott. Kamml, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore anche il dottor Michael Niedbuhl sarà coinvolto in un losco inganno. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap tedesca.

Tra Rosalie e Michael le cose vanno piuttosto bene, ma la situazione precipiterà improvvisamente. La Hengel verrà nuovamente ricattata da Ariane e cederà di nuovo. Rosalie non se la sentirà di raccontare nulla al marito, anche perché Ariane minaccia di denunciarlo per negligenza del suo shock anafilattico. Ma nel passato di Michael c’è un’altra storia che i fedelissimi fan di Tempesta D’Amore ricorderanno bene.

Michael in passato è stato dipendente dai farmaci. Il momento fu molto delicato a seguito di un errore su una paziente, il dottore piombò nell’abisso dei farmaci e solo l’amore per Natasha e l’amicizia con Robert, lo fecero riprendere. Ora, Michael sta bene ed è completamente disintossicato, ma questo evento torbido del passato tornerà prepotentemente alla ribalta. La corsa per diventare primario sarà una guerra senza esclusione di colpi. Chi la spunterà?

LEGGI ANCHE>>>“Fai schifo!”, l’incubo di Dayane Mello, espulsione immediata

Tempesta D’Amore: Michael diffamato sui giornali

Robert visitato da MichaelTempesta D'Amore
Michael, Tempesta D’Amore  (Mediasetplay screenshot)

Al Fürstenov arriverà il dottor Kamml e si scoprirà che anche lui corre per il posto da primario. Nonostante si sia posto in maniera amichevole, Kamml è deciso a fare le scarpe a Michael, a qualsiasi costo. Ci metterà lo zampino anche Ariane e Michael sarà purtroppo alla gogna mediatica. Se Niedbuhl pensava che quella parte del suo passato fosse sepolta, si dovrà inevitabilmente ricredere.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Maria De Filippi, è emerso solo ora: ennesima mazzata alla “nemica”

Michael passerà un momento terribile, perché verrà diffamato sui giornali che lo appelleranno come tossicodipendente. Ovviamente sarà un colpo molto duro per lui che comprometterà il suo sogno di diventare primario, ma soprattutto la sua reputazione! Questa vicenda lascerà strascichi anche nella sua vita privata perché Michael sarà nervoso, ansioso e intrattabile. Rosalie sarà molto in difficoltà a stargli vicino e i due rischieranno di nuovo di rovinare la loro relazione.