Love is in the air anticipazioni: Deniz scopre tutto, tensione alle stelle

Love is in the air continua con i colpi di scena attorno a Eda e Serkan. Deniz scoprirà tutto e perderà la testa..

Love is in the air logo
Love is in the air (mediasetplay screenshot)

Sta per scoppiare un’altra bomba a Love is in the air. La soap turca si sta avviando al finale della prima stagione e le ultime puntate saranno ricche di emozioni. Vediamo insieme cosa accadrà ai protagonisti che vivono a Istanbul.

Love is in the air, l’amore è nell’aria. Stavolta però ci sarà anche qualcos’altro e la situazione sta per precipitare inesorabilmente. Eda ha scoperto che Selin è incinta e dopo un faccia a faccia nel quale la donna gli ha promesso di non volere nulla, è caduta nella disperazione. Nonostante le amiche abbiano cercato le prove che Selin sta mentendo, i medici hanno confermato la gravidanza sotto gli occhi di Eda.

Ormai non esiste più nulla da fare per Eda: non può stare con un uomo che diventerà padre. Ma manca un tassello molto importante. A scoprire dello stato interessante di selin, sarà Deniz. L’uomo sarà sconvolto e sarà molto teso. Proprio poco tempo fa aveva avvertito Eda di non fidarsi della donna, perché avrebbe fatto qualcosa per dividere lei e Serkan. E ci è riuscita, così accadrà. Deniz però non è convinto..

LEGGI ANCHE>>>Anna Pettinelli provoca il suo ex allievo: lui la smentisce con una risposta da applausi

Love is in the air: “Sono io il padre”

Deniz
Deniz (Mediasetplay screenshot)

Deniz vorrà incontrare subito Selin e si precipiterà da lei. L’uomo ha intenzione di capire come stanno veramente le cose perché sa benissimo che potrebbe essere lui il padre del figlio che aspetta. La situazione sarà molto tesa, ma Selin avrà una reazione inaspettata.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Uomini e Donne, il racconto della tronista gela lo studio: “Avevo paura”

Deniz sarà fermamente convinto che non può essere Serkan il padre e Selin gli farà capire indirettamente che ha ragione! Perciò si svelerà: Selin sta mentendo in realtà a tutti, ma purtroppo è troppo tardi. Le conseguenze di questa notizia saranno devastanti e cambieranno per sempre il futuro di Serkan e Eda, dividendoli ancora una volta.